e quello ke pensavo...mcmoff":qz47smef ha detto:scusate, ma alla fine le due serie sono unguali, la massino vanno modificate le staffe, non mi sembra niente di trascendentale :elio)
e quello ke pensavo...mcmoff":qz47smef ha detto:scusate, ma alla fine le due serie sono unguali, la massino vanno modificate le staffe, non mi sembra niente di trascendentale :elio)
mcmoff":10imn3f9 ha detto:scusate, ma alla fine le due serie sono unguali, la massino vanno modificate le staffe, non mi sembra niente di trascendentale :elio)
alexone85":5av3cfiy ha detto:non ha i fato delle foto...
io ho visto una serie 1 con il para serie 0 HIHI
gia e troppo bello!!!xadoom":1f0yzfq2 ha detto:alexone85":1f0yzfq2 ha detto:non ha i fato delle foto...
io ho visto una serie 1 con il para serie 0 HIHI
un pazzo insomma :asd) se c'e' una cosa bella della serie1 e' proprio il para dietro :elio)
147jet":2osgqqw1 ha detto:e per quello che cambia allora il volume dela baule da so a s1, nella 1 c'e' qualche componente piu' in fuori, il para di sicuro, magari anche il baule
147jet":3cn1s56b ha detto:io no lo sapevo, pensavo si fossero limitati a modifiche all'interno del bagagliaio
147jet":1vaoqk6m ha detto:dunque, adesso, cosa fai? rida indietro il para s1 e ordina l's0?
maximus71":51m4mv8n ha detto:147jet":51m4mv8n ha detto:dunque, adesso, cosa fai? rida indietro il para s1 e ordina l's0?
Si, il pezzo è stao restituito senza problemi e per ora rimango con l'originale che già avevo.
Quando potrò, ne monterò uno specifico. il problema è che mentre per l'anteriore ho le idee chiare, per il posteriore brancolo nel buio.
Fosse per me, monterei il GTA EVO 2 ma devo ancora decidermi per via del grosso lavoro da farci sopra.
sorman147":kffyrw8f ha detto:maximus71":kffyrw8f ha detto:147jet":kffyrw8f ha detto:dunque, adesso, cosa fai? rida indietro il para s1 e ordina l's0?
Si, il pezzo è stao restituito senza problemi e per ora rimango con l'originale che già avevo.
Quando potrò, ne monterò uno specifico. il problema è che mentre per l'anteriore ho le idee chiare, per il posteriore brancolo nel buio.
Fosse per me, monterei il GTA EVO 2 ma devo ancora decidermi per via del grosso lavoro da farci sopra.
cosa intendi per grosso lavoro da farci sopra??? :confusbig)