Para posteriore 2^ serie su 1^ serie...NON CI STA!

e per quello che cambia allora il volume dela baule da so a s1, nella 1 c'e' qualche componente piu' in fuori, il para di sicuro, magari anche il baule
 
147jet":2osgqqw1 ha detto:
e per quello che cambia allora il volume dela baule da so a s1, nella 1 c'e' qualche componente piu' in fuori, il para di sicuro, magari anche il baule

Esatto! Credevo che questo fosse risaputo.
La traversa metallica è più bombata. Di conseguenza lo è anche il portellone ed il paraurti. In questo modo hanno guadagnato 12 litri...ma che non lo sapevate?? Se pizzico quello che ha scritto che ci montava tranquillamente!! :sarcastic)
 
147jet":1vaoqk6m ha detto:
dunque, adesso, cosa fai? rida indietro il para s1 e ordina l's0?

Si, il pezzo è stao restituito senza problemi e per ora rimango con l'originale che già avevo.
Quando potrò, ne monterò uno specifico. il problema è che mentre per l'anteriore ho le idee chiare, per il posteriore brancolo nel buio.
Fosse per me, monterei il GTA EVO 2 ma devo ancora decidermi per via del grosso lavoro da farci sopra.
 
maximus71":51m4mv8n ha detto:
147jet":51m4mv8n ha detto:
dunque, adesso, cosa fai? rida indietro il para s1 e ordina l's0?

Si, il pezzo è stao restituito senza problemi e per ora rimango con l'originale che già avevo.
Quando potrò, ne monterò uno specifico. il problema è che mentre per l'anteriore ho le idee chiare, per il posteriore brancolo nel buio.
Fosse per me, monterei il GTA EVO 2 ma devo ancora decidermi per via del grosso lavoro da farci sopra.

cosa intendi per grosso lavoro da farci sopra??? :confusbig)
 
sorman147":kffyrw8f ha detto:
maximus71":kffyrw8f ha detto:
147jet":kffyrw8f ha detto:
dunque, adesso, cosa fai? rida indietro il para s1 e ordina l's0?

Si, il pezzo è stao restituito senza problemi e per ora rimango con l'originale che già avevo.
Quando potrò, ne monterò uno specifico. il problema è che mentre per l'anteriore ho le idee chiare, per il posteriore brancolo nel buio.
Fosse per me, monterei il GTA EVO 2 ma devo ancora decidermi per via del grosso lavoro da farci sopra.

cosa intendi per grosso lavoro da farci sopra??? :confusbig)

Mettilo su, fai i buchi per gli agganci, tiralo giù, elimina eventuali imperfezioni nello stampo, dai il fondo, liscialo, vernicialo, sagoma le griglie, attacca le griglia, rifinisci il foro per lo scarico, montalo.
Ho dimenticato qualche cosa? :jolly)
 
Top