Para posteriore 2^ serie su 1^ serie...NON CI STA!

maximus71

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
627
0
16
Ostia Lido (Roma)
Sono stufo di ritoccare continuamente i baffetti in tinta che mi si sfogliano, quindi ho deciso...faccio da cavia e monto il para posteriore della 2^ serie!
Vediamo cosa esce fuori... :scratch)
Daltronde ha un "look" più moderno, costa poco, è in ABS, è già predisposto per il montaggio...e da la possibilità di mettere il doppio scarico! :elio)

Se arriva in questi giorni, entro la settimana prossima è montato! :OK)
Poi mi darete la vostra opinione. :nod)
 
per i paracolpi si sfogliano perchè sono fatti male :asd)

piuttosto chiedi quanto ti costa toglierli e stuccare :elio) ( non allo stesso carrozza però :D )
 
Ciao Massimo!!!

Bella impresa!!!

P.S. Ma hai ancfora la 147? Al cuore non si comanda, eh? :nod)
 
Zoddo":3lz81kin ha detto:
Ciao Massimo!!!

Bella impresa!!!

P.S. Ma hai ancfora la 147? Al cuore non si comanda, eh? :nod)

Ueeèè bello!! Ecco chi mancava venerdì scorso, c'era qualcosa di strano!! :celebrate)

Il costo del para grezzo, scontato, mi viene 180 euro IVA compresa.

Se dovesse stonare, ci vuole poco a ripiazzarlo...però mi sono tolto il dubbio! ;)
Ovviamente, più avanti, sostituirò anche il para anteriore (non con l'originale della 2^ serie però, è da pazzi!)
 
bhe, il prezzo mi sembra onesto (ma anche quello originale GTA non costava molto, peccatto per i passaruota! :p )

Massimè, provaci....secondo me stà bene, anche perchè non hai quella fascia predisposta per la striscia cromata che a mio gusto è orrenda!

P.S. Tanti Auguri! :celebrate)
 
ha ha ha....

un tedesco mi ha tamponato e allora adesso la macchina è dal carrozza...
mille insistemze x montare il para dietro originale GTA ma niente da fare... e allora stasera la vado a ritirare con il para della 2° serie e nei prossimi giorni posto le foto....

non ho idea di come sarà.... :confusbig) :mecry) :crepap)
 
Re: ha ha ha....

trygun147":3ouigcns ha detto:
un tedesco mi ha tamponato e allora adesso la macchina è dal carrozza...
mille insistemze x montare il para dietro originale GTA ma niente da fare... e allora stasera la vado a ritirare con il para della 2° serie e nei prossimi giorni posto le foto....

non ho idea di come sarà.... :confusbig) :mecry) :crepap)

Posta ste foto! :ciao)
 
Niente da fare...nonostante ciò che ho letto qui, il para posteriore della 2^ serie non si monta sulla 1^ serie. :(

Si è confermato il dubbio che avevo e che in effetti nessuno era riuscito a sfatarmi, val e a dire la maggior "curvatura" della nuova serie.
In poche parole, i due agganci esterni superiori coincidono ma i due più interni no. Rimane tanto spazio da infilarci una mano!! :evil:

Quindi nulla da fare e se qualcuno lo ha veramente montato, postasse le foto! :shrug03)
 
maximus71":96gi186f ha detto:
Niente da fare...nonostante ciò che ho letto qui, il para posteriore della 2^ serie non si monta sulla 1^ serie. :(

Si è confermato il dubbio che avevo e che in effetti nessuno era riuscito a sfatarmi, val e a dire la maggior "curvatura" della nuova serie.
In poche parole, i due agganci esterni superiori coincidono ma i due più interni no. Rimane tanto spazio da infilarci una mano!! :evil:

Quindi nulla da fare e se qualcuno lo ha veramente montato, postasse le foto! :shrug03)
non ha i fato delle foto...
io ho visto una serie 1 con il para serie 0 HIHI
 
alexone85":29sf3kei ha detto:
maximus71":29sf3kei ha detto:
Niente da fare...nonostante ciò che ho letto qui, il para posteriore della 2^ serie non si monta sulla 1^ serie. :(

Si è confermato il dubbio che avevo e che in effetti nessuno era riuscito a sfatarmi, val e a dire la maggior "curvatura" della nuova serie.
In poche parole, i due agganci esterni superiori coincidono ma i due più interni no. Rimane tanto spazio da infilarci una mano!! :evil:

Quindi nulla da fare e se qualcuno lo ha veramente montato, postasse le foto! :shrug03)
non ha i fato delle foto...
io ho visto una serie 1 con il para serie 0 HIHI

No, non ero presente...mi hanno spiegato tutto per telefono. Posso assicurare però che se poteva montarlo, lo avrebbe fatto. D'altra parte dovrà restituire il pezzo.
 
maximus71":19pr9m0s ha detto:
alexone85":19pr9m0s ha detto:
maximus71":19pr9m0s ha detto:
Niente da fare...nonostante ciò che ho letto qui, il para posteriore della 2^ serie non si monta sulla 1^ serie. :(

Si è confermato il dubbio che avevo e che in effetti nessuno era riuscito a sfatarmi, val e a dire la maggior "curvatura" della nuova serie.
In poche parole, i due agganci esterni superiori coincidono ma i due più interni no. Rimane tanto spazio da infilarci una mano!! :evil:

Quindi nulla da fare e se qualcuno lo ha veramente montato, postasse le foto! :shrug03)
non ha i fato delle foto...
io ho visto una serie 1 con il para serie 0 HIHI

No, non ero presente...mi hanno spiegato tutto per telefono. Posso assicurare però che se poteva montarlo, lo avrebbe fatto. D'altra parte dovrà restituire il pezzo.
cavolo un peccato...
il mio sogno nel cassetto sta andando in frantumi...
magari rifacendo le staffe del para? dai se uno ha messo quello della serie 0 sulla serie1....
 
scusate, ma alla fine le due serie sono unguali, la massino vanno modificate le staffe, non mi sembra niente di trascendentale :elio)
 
Top