Para Motore (inferiore) in alluminio per tutti i modelli (147-156-GT GTA)

Andytnt":1d2wr2m5 ha detto:
Scusate ragazzi ma perchè io non ho nessun paramotore?
premetto che la mia è un gennaio 2001 quindi una delle prime, possibile che le prime non avessero il paramotore di serie?
ciao :OK)

e' presente solo nei jtd nel 2.0 e nel gta

nel jtd e nel 2.0 pero curva un po al centro

io sarei interessato :OK)

Peterpanmatto":yofgkkcb ha detto:
Vampiro":yofgkkcb ha detto:
Eventualmente, per poter fare 4 calcoli di fattibilità, quanti sarebbero interessati (ad un prezzo inferiore si intende... ipotizziamo un 100 euro)?

in base al costo sarei interessato io

anch'io sarei interessato, specialmente xk nel giro di giorni mi arriva la duomi inferiore e non vorrei mai agganciarmi in giro...farò attenzione, ma basta una pietra un po altra e faccio danno...
Qualcuno sa se con questo paramotore ci sta una duomi..?

io sulla 156 ho la barra duomi inferiore e i fondo originale ci sta perfettamente ma se per caso tocchi si rompe subito sulle grigle posteriori perchè tocca. inoltre ho visto la mia si è piegata molto circa 1 cm di arco toccando su strade non asfaltate.
come vedere l'immagine che ha postato awe è il paramotore che ho disegnato io e credo che vada bene anche sulla 147, mancano tutte le feritoie posso farle di qualsiasi forma.
pensavo inoltre di fare sotto lo stemma dell'alfa tagliato al centro.non serve a nulla ma se riibalti la macchina si vede!!! :muaha) :muaha)

ecco quello che avevo trovato io

protezione_motore_ferro.jpg

protezione_motore_ferro2.jpg

piu semplice

squalettoge":22y1ri90 ha detto:
ecco quello che avevo trovato io

protezione_motore_ferro.jpg

protezione_motore_ferro2.jpg

piu semplice
che macchina è una 147 o 156? sicuramente è benzina. se volete modifico quello fatto da me e lo fo come questo poi vi posto dati di peso e sviluppo di lamiera. Il costo è sicuramente inferiore dei 140€ credo più della metà