tama147":tr8k4zkm ha detto:...se riesci a fare scintille con l'alluminio ti pago... :asd)
Joe":2s6mt2bv ha detto:Quale sarebbe l'utilità di questo paramotore in alluminio? :sgrat)
Non si vede ed è più pesante dell'originale...però sai che scintille sui dossi :ka)
e inoltr con una duomi inferiore con dovresti corre il rischio di agganciarti da qualche parte (piantoni dei cancelli)...al max gratti tutto e resti "appeso" :?:giannizzero":32kofzgv ha detto:...questo dovrebbe essere un po' piu' alto dell'originale :OK)
giovann.v156":2et2kec2 ha detto:l'olio lo cambi senza togliere il fondo ma per il filtro come fai? non lo cambi mai?tama147":2et2kec2 ha detto:Ma se non sbaglio quello originale al centro è aperto per agevolare il cambio olio...questo dovrebbe venir smontato ogni volta :ka)
io lo sto già disegnando con l'autocad ma lo sto facendo tipo quello della n technology perchè è molto più semplice.
Senza il tavolone non è che il motore sia più esposto perchè se tocchi sotto con forza non credo che posssa reggere tanto peso da non rompere la coppa.Infatti cerdo che serva solo come sottoscocca per convogliate l'aria direttamente sotto la macchina senza che crei turbolenze nel motore.
c'è solo sui jtdAndytnt":3krwquas ha detto:Scusate ragazzi ma perchè io non ho nessun paramotore?
premetto che la mia è un gennaio 2001 quindi una delle prime, possibile che le prime non avessero il paramotore di serie?
ciao :OK)
Vampiro":253msnge ha detto:Eventualmente, per poter fare 4 calcoli di fattibilità, quanti sarebbero interessati (ad un prezzo inferiore si intende... ipotizziamo un 100 euro)?
giovann.v156":2cm7k9wv ha detto:l'olio lo cambi senza togliere il fondo ma per il filtro come fai? non lo cambi mai?tama147":2cm7k9wv ha detto:Ma se non sbaglio quello originale al centro è aperto per agevolare il cambio olio...questo dovrebbe venir smontato ogni volta :ka)