pannello o no? + consiglio su impianto audio

rapidello":3dcmm5al ha detto:
spago147":3dcmm5al ha detto:
beh questo lo immaginavo...
comunque io intendevo montare casse AD modello W60...mettere un twetter sempre AD T10 e prendere un buon x-over e amplificare il tutto con un buon ampli che mi dite?viene una csa buona o è tutto da buttare?

otimi componenti....
il w60 necessita di una buona insonorizzazione, poi risulta eccellente...

il T10 taglialo piuttosto in alto...

aome ampli valuterei uno steg 75.2... ;)

è indispensabile la presenza di un sub anche con un impianto del genere o non si sentirebbe troppo la sua mancanza? Purtroppo spesso devo caricare parecchia roba in macchina e ho bisogno di spazio :mecry2)

riderforever":914q2x2v ha detto:
rapidello":914q2x2v ha detto:
spago147":914q2x2v ha detto:
beh questo lo immaginavo...
comunque io intendevo montare casse AD modello W60...mettere un twetter sempre AD T10 e prendere un buon x-over e amplificare il tutto con un buon ampli che mi dite?viene una csa buona o è tutto da buttare?

otimi componenti....
il w60 necessita di una buona insonorizzazione, poi risulta eccellente...

il T10 taglialo piuttosto in alto...

aome ampli valuterei uno steg 75.2... ;)

è indispensabile la presenza di un sub anche con un impianto del genere o non si sentirebbe troppo la sua mancanza? Purtroppo spesso devo caricare parecchia roba in macchina e ho bisogno di spazio :mecry2)
usi un connettore rapido e se serve spazio...levi il sub

:OK)

cat147":1jifeid5 ha detto:
spago147":1jifeid5 ha detto:
beh quelle pensavo di farle con dei capicorda fatti apposta...

approposito sono meglio quelli placcati o sono uguali degl'altri?

Quelli placcati assicurano una migliore conducibilità elettrica, ma al lato pratico la differenza non si avverte. Di certo non sevono ossidarsi, altrimenti i problemi sorgono eccome.
Ma tu pensavi di fare tutta una linea di potenza dall'uscita del finale all'altoparlante (eventualmente passando per il crossover) senza nessun connettore che consenta all'occorrenza di staccare velocemente?

no non sono quel genere di persona quando faccio una cosa mi piace farla bene e poi per la nasona bisogna sempre far bene :OK)

spago147":2vx47xk8 ha detto:
cat147":2vx47xk8 ha detto:
spago147":2vx47xk8 ha detto:
beh quelle pensavo di farle con dei capicorda fatti apposta...

approposito sono meglio quelli placcati o sono uguali degl'altri?

Quelli placcati assicurano una migliore conducibilità elettrica, ma al lato pratico la differenza non si avverte. Di certo non sevono ossidarsi, altrimenti i problemi sorgono eccome.
Ma tu pensavi di fare tutta una linea di potenza dall'uscita del finale all'altoparlante (eventualmente passando per il crossover) senza nessun connettore che consenta all'occorrenza di staccare velocemente?

no non sono quel genere di persona quando faccio una cosa mi piace farla bene e poi per la nasona bisogna sempre far bene :OK)

Bene, allora devi munirti di connettori all'altezza della situazione.