Non mi trovi d'accordo: il fronte posteriore non merita di essere amplificato (fosse per me non merita neanche di esistere :nono) )spago147":3ngjri42 ha detto:si si infatti io pensavo di fare i due fronti ant e pos e amplificarli e mettere un altro ampli per pilotare il sub...sbaglio?
alexandros147":2f0tpqsl ha detto:Non mi trovi d'accordo: il fronte posteriore non merita di essere amplificato (fosse per me non merita neanche di esistere :nono) )spago147":2f0tpqsl ha detto:si si infatti io pensavo di fare i due fronti ant e pos e amplificarli e mettere un altro ampli per pilotare il sub...sbaglio?
Il budget che hai IO lo investirei per ottimizzare il fronte anteriore, quindi, insonorizzazione e taratura :OK)
spago147":3w0arhw7 ha detto:si si infatti io pensavo di fare i due fronti ant e pos e amplificarli e mettere un altro ampli per pilotare il sub...sbaglio?
spago147":8qquy5l6 ha detto:beh questo lo immaginavo...
comunque io intendevo montare casse AD modello W60...mettere un twetter sempre AD T10 e prendere un buon x-over e amplificare il tutto con un buon ampli che mi dite?viene una csa buona o è tutto da buttare?
rapidello":2d8vr2h6 ha detto:spago147":2d8vr2h6 ha detto:beh questo lo immaginavo...
comunque io intendevo montare casse AD modello W60...mettere un twetter sempre AD T10 e prendere un buon x-over e amplificare il tutto con un buon ampli che mi dite?viene una csa buona o è tutto da buttare?
otimi componenti....
il w60 necessita di una buona insonorizzazione, poi risulta eccellente...
il T10 taglialo piuttosto in alto...
aome ampli valuterei uno steg 75.2...
cat147":1151fnoz ha detto:Aggiungo che i woofer posteriori aiutano molto la coerenza alle basse, dando a tutto l'abitacolo una maggiore pienezza.
cat147":1ump5cxk ha detto:Tuttavia se quest'ultimo non ci fosse i passeggeri posteriori avrebbero un suono complessivamente troppo basso avendo il sub alle spalle troppo presente.
spago147":1nmzub2q ha detto::?: quindi tutti avete eliminato il fronte post?
i fili del fronte ant dove li avete passati se ne parla in qualche discussione?
se me la indicate la leggo volentieri...ciao grazie
spago147":20qv96at ha detto::wall) si ma si perde un maccello...
almeno è una delle poche cose che mi ricordo di elettrotecnica...
spago147":2vdflrug ha detto:beh quelle pensavo di farle con dei capicorda fatti apposta...
approposito sono meglio quelli placcati o sono uguali degl'altri?