Nulla è impossibile...
Visto e considerato anche che il faro della restyling è molto meno curvato di quello montato sulle prime serie, verrebbe logico pensare che la realizzazione di una palpebra (himo su questo faro già cattivo, io non ce le vedo) non sia così complicata.
ipotesi 1- autocostruzione con plexy curvato e sagomato con aria calda.
Pro:Costo pochi euro
Contro: sagomarla direttamente sul faro è follia
ipotesi 2 -autocostruzione con vetroresina
Pro: facile reperimento dei materiali
Contro: servirebbe prima costruire uno stampo o crearsi dime sagomate. (meglio fari di recupero)
Ipotesi 3 - autocostruzione con legno di balsa
Pro: lavorazione semplice
Contro: lunghi tempi di eseguzione dovuto all'impermeabilizzazione del materiale, sucessiva stuccatura e applicazione
Queste tre idee le ho partorite in tempo zero e sono attualmente quanto di meglio mi solletichi per una eventuale realizzazione.
Per la serie zero esistono già presagomate in abs e vari costruttori (fra cui Helvetia) le pone nel proprio listino. Se non fossero disponibili, avrei tentato di realizzarle con una delle tre idee sopra esposte. certo, ciascuna a suo modo è complicata, ma nulla è impossibile. Provate a cercare su youtube, tempo fa vi erano anche dei viseo esplicativi sull'argomento applicati ad una vettura "datata"...(mi pare 500 sporting o punto primissima serie)