Pallino moto

Kenfalco":tcd0pno3 ha detto:
:sarcastic) Aprilia pegaso :jolly) ho spulciato un po di topic!!!

:hail) Railman
la versione "Strada" però...ci tengo a precisarlo. Al contrario dei vecchi modelli questa è una "fun bike"..gomme stradali, cerchi in lega,bla bla e bla..non è un enduro come quella precedente.

..e il cuore è jappo :shrug03)
 
Esteticamente parlando,soprattutto rispetto al cbr 600 f,la pegaso non si può nemmeno guardare.Non dubito nel credere che in molti percorsi possa essere ASSAI piu divertente di un cbr! :OK) Buon acquisto!
 
Scusate approfitto di questo topic per una domandina semplice: con la patente B fino a che cilindrata (di moto) si puo portare? Grazie :worship)
 
cuoresportivo86":2l5i5y4g ha detto:
Scusate approfitto di questo topic per una domandina semplice: con la patente B fino a che cilindrata (di moto) si puo portare? Grazie :worship)
se conseguita dopo l'89 (mi sembra) massimo 125 cc
 
Ragazzi , dò ragione ad entrambe le teorie :

1) supersportiva scomoda

2) naked più godibile


Sono tutte e due delle belle moto, ma non posso far a meno di sostenere la tesi naked per tanti motivi :

1) la carenata sportiva mi distrugge tra dossi, traffico, e quasi un masochismo viaggiare in seconda senza poter andare un attimino di allungo....

2) posto passeggero fa ridere...

3) sterzo corto e poca manovrabilità nello stretto delle statali ( trafficate)

4) stanchezza complessiva assurda rispetto alla godibilità in marcia

5) posizione da gara , ma viaggiando a 60 .......

6) il cbr rr consuma un botto ( rispetto alla concorrenza )

7) della concorrenza ho provato la yamaha, il peggior cambio delle super sportive ( forse adesso hanno rimediato) era impuntoso e rumoroso

8) A FAVORE : estetica, motore, allungo, sound,tenuta, le adoro ste moto qui...

Le Naked :

a favore :
1) bella linea
2) motore
3) tirano molto bene
4) meno freno motore ( dipende anche dai modelli)
5) sospensioni più morbide , quindi più godibilità ( certo se si parla di pista privilegio le rigide)
6) possono essere usate come uno scooter senza troppi problemi, maneggevoli, agili nel traffico...
7 ) personalizzabilissime con 4 soldi ( beh dipende .. ma in linea di massima si..)
 
Fonzie444":pfdfnfsu ha detto:
cuoresportivo86":pfdfnfsu ha detto:
Scusate approfitto di questo topic per una domandina semplice: con la patente B fino a che cilindrata (di moto) si puo portare? Grazie :worship)
se conseguita dopo l'89 (mi sembra) massimo 125 cc
si, e aggiungo (se non sbaglio) con max 11KW...per cui la classica vespa e qualche scooter...di moto praticamente nessuna.
 
Railman":1yxhgfsp ha detto:
Fonzie444":1yxhgfsp ha detto:
cuoresportivo86":1yxhgfsp ha detto:
Scusate approfitto di questo topic per una domandina semplice: con la patente B fino a che cilindrata (di moto) si puo portare? Grazie :worship)
se conseguita dopo l'89 (mi sembra) massimo 125 cc
si, e aggiungo (se non sbaglio) con max 11KW...per cui la classica vespa e qualche scooter...di moto praticamente nessuna.

Nessuna? Mi pare che ci sono delle piccole moto 125 o no? Quelle esagerate vabè sono velocissime e non m'interessano sinceramente.
 
cuoresportivo86":3151oaca ha detto:
Railman":3151oaca ha detto:
Fonzie444":3151oaca ha detto:
cuoresportivo86":3151oaca ha detto:
Scusate approfitto di questo topic per una domandina semplice: con la patente B fino a che cilindrata (di moto) si puo portare? Grazie :worship)
se conseguita dopo l'89 (mi sembra) massimo 125 cc
si, e aggiungo (se non sbaglio) con max 11KW...per cui la classica vespa e qualche scooter...di moto praticamente nessuna.

Nessuna? Mi pare che ci sono delle piccole moto 125 o no? Quelle esagerate vabè sono velocissime e non m'interessano sinceramente.
probabilmente qualcosa ci sarà...ma sinceramente mi viene da ridere a vedere tipo una Cagiva Mito con 11KW...penso sia anche fuori target fare delle moto peri patentati di "B"...di solito è un pubblico che si butta sugli "sputer".

cmq dai un occhiata a qualche listino e vedi cosa trovi
 
Beh ragazzi ... io anni fa ho guidato una cagiva mito ( modello anni 90 ) che faceva semplicemente paura.. un 125 come quello , non l'avevo mai visto ! un allungo bestiale... certo è pur sempre un 125 ma nel misto stretto se la sai guidare emoziona....

Discorso a parte merita un 250 2 tempi preparato :mecry) :mecry) :mecry2) , un motocross che avevamo acquistato io e i miei amici qualche anno fa... un rumore bestiale, una ripresa mostruosa... da 20 a 80 km/h si mangiava pure le moto da corsa.. consumava parecchio se stiravi , se andavi di terza a passeggio , meno di un cinquantino... ci siamo tolti soddisfazioni con quel motocross, mi manca... mi manca come letteralmente Burciavamo gli amici con i 350 yamaha, con l' XT , con l'Husqvarna 410.... C'è da dire che quella moto lì se non sapevi come guidarla, ti stampavi a terra in 1 minuto .. Brusca, nervosa, se dopo delle buche non dosavi o aprivi troppo in piega, ti partiva che era una bellezza... che bei ricordi... :mecry)
:baby)
bei tempi...
 
Federicoroll":6i95fr16 ha detto:
Beh ragazzi ... io anni fa ho guidato una cagiva mito ( modello anni 90 ) che faceva semplicemente paura.. un 125 come quello , non l'avevo mai visto ! un allungo bestiale... certo è pur sempre un 125 ma nel misto stretto se la sai guidare emoziona....
eh eh...aveva anche 34 cavalli però..andava si.

P.S. concordo il il cross, ho i brividi ancora se penso alla Husky 400 2T che ho avuto nel mio passato di motociclista. Ti strappava letteralmente le braccia.
 
Railman":23jem4w3 ha detto:
Federicoroll":23jem4w3 ha detto:
Beh ragazzi ... io anni fa ho guidato una cagiva mito ( modello anni 90 ) che faceva semplicemente paura.. un 125 come quello , non l'avevo mai visto ! un allungo bestiale... certo è pur sempre un 125 ma nel misto stretto se la sai guidare emoziona....
eh eh...aveva anche 34 cavalli però..andava si.

P.S. concordo il il cross, ho i brividi ancora se penso alla Husky 400 2T che ho avuto nel mio passato di motociclista. Ti strappava letteralmente le braccia.

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) quelle si che erano bestioline nervose!!!!!!!!!!
 
Railman":3ccjfwoo ha detto:
cuoresportivo86":3ccjfwoo ha detto:
Railman":3ccjfwoo ha detto:
Fonzie444":3ccjfwoo ha detto:
cuoresportivo86":3ccjfwoo ha detto:
Scusate approfitto di questo topic per una domandina semplice: con la patente B fino a che cilindrata (di moto) si puo portare? Grazie :worship)
se conseguita dopo l'89 (mi sembra) massimo 125 cc
si, e aggiungo (se non sbaglio) con max 11KW...per cui la classica vespa e qualche scooter...di moto praticamente nessuna.

Nessuna? Mi pare che ci sono delle piccole moto 125 o no? Quelle esagerate vabè sono velocissime e non m'interessano sinceramente.
probabilmente qualcosa ci sarà...ma sinceramente mi viene da ridere a vedere tipo una Cagiva Mito con 11KW...penso sia anche fuori target fare delle moto peri patentati di "B"...di solito è un pubblico che si butta sugli "sputer".

cmq dai un occhiata a qualche listino e vedi cosa trovi

:OK) :OK) :OK) :OK)
 
cuoresportivo86":2dgplpjp ha detto:
:OK) :OK) :OK) :OK)
sto guardando "In Sella"...

..per esempio c'è l'intramontabile Aprilia RS che ha 11KW..
..la Mito..
..la Cagiva Raptor..
..Honda CRE..
..CBR 125..
..Husky WR..
..yamaha DT..
..XT..
..per dirne un poche.


..lasciando fuori le "cinesate"..e gli sputer..

effettivamente pensavo fossero meno :p
 
Railman":3gxgyzxl ha detto:
cuoresportivo86":3gxgyzxl ha detto:
:OK) :OK) :OK) :OK)
sto guardando "In Sella"...

..per esempio c'è l'intramontabile Aprilia RS che ha 11KW..
..la Mito..
..la Cagiva Raptor..
..Honda CRE..
..CBR 125..
..Husky WR..
..yamaha DT..
..XT..
..per dirne un poche.




..lasciando fuori le "cinesate"..e gli sputer..

effettivamente pensavo fossero meno :p

Ma scherzi, guarda che di ragazzini col padre pieno di soldi (che dichiara però meno di 15000 euro l' anno :sarcastic) ) è pieno il mondo...

Aggiungi la derbi, la yamaha fatta tipo R6...
 
Top