Ciao a tutti. Vorrei sentire un po di pareri di appasionati come me su ciò che mi dovrò trovare ad affrontare a Settembre. Ho acquistato nel 2003 la mia 147 nera metallizzata distinctive con cerchi da 17" super sport interni in pelle rossa 2.0TS e a settembre di quest'anno dovrò pagare la maxi rata AAARGH!! Ora sono in dubbio se pagare la maxi rata finale e tenere la mia piccina (che beve come un'assatanata) o darla dentro x una nasona diesel. Il problema è che da quando l'ho acquistata io gli allestimenti son cambiati parecchio e ora mi girano un po le palle a vedere che sulla distinctive non ci sono più di serie i sedili in pelle (hano anche tolto le luci di cortesia dalle alette parasole!!) e per prendere una macchina dello stesso livello di allestimento pagherei di più. A sto punto valutavo anche l'ipotesi di installare un impianto GPL sulla mia ma ho poche info a riguardo (per esempio affidabilità e prestazioni). Che mi consigliate di fare? Per l'ipotesi di cambiarla sono indeciso sulla motorizzazione 120 o 150cv, l'alfatex mi può andar bene ma non transigo sui cerchi da 17 e sul clima automatico..