Pago la rata finale e tengo la 2.0 (magari mettendo il GPL) o cambio e prendo un Diesel?

anto_65":tih14515 ha detto:
GPL !!!!!!

ho il tuo stesso motore e sono stracontento :OK)
non tornerei indietro.
In 15000 km e grazie all'incentivo preso ho già quasi ammortizzato l'impianto.
Se vuoi contattami che conosco un' installatore che conosce a menadito il nostro motore :OK)

ciao

wè, hai fatto il GPL sul selespeed!!!! Senti un po', hai messo la ciambella da 55litri??? Che autonomia hai? Io ci sto facendo un pensierino dato che entro l'anno gli analisti danno il petrolio a 100$a barile (quasi 1,500€ alla pompa!!!)
 
wè, hai fatto il GPL sul selespeed!!!! Senti un po', hai messo la ciambella da 55litri??? Che autonomia hai? Io ci sto facendo un pensierino dato che entro l'anno gli analisti danno il petrolio a 100$a barile (quasi 1,500€ alla pompa!!!)

48 litri (effettivi 40) , autonomia da 330 a 370 a seconda di come schiaccio e ai percorsi...il mio impianto é il jtg a iniezione liquida e non perdi neanche un cavallo mantenendo inalterati i consumi.........mai avuto un problema ma tanto lo fa l'installatore....

che dire stracontento :X)
provengo da un 1900 turbodiesel e non tornerei indietro assolutamente

ciao
 
Metti il GPL...senza dubbio...
Poi tra 2-3 anni vai con la 149!


147 1.9 JTDm grigio stromboli cerchi 17'' lettore mp3......
 
GPL senza pensarci...
Tieni il 2.0 per altri due/tre anni e poi cambi auto...
Inoltre, sperando che tra un po di tempo il prezzo del petrolio si sia stabilizzato, riusciresti anche a valutare meglio se prendere un gasolio o un benza.
La maxirata vedi se riesci a fartela dilazionare...

ciao
 
eccomi raga scuisate ma avevo problemi di pc e non riuscivo a intervenire..ok penso che mi abbiate convinto. Effettivamente ci avrei smenato solo soldi a darla dento per una diesel e poi i 7000 giri del TS mi fanno godere troppo :) ma l'impianto lo metterebbero al posto del ruotino di scorta?
 
tylerdgl":36ffrxiq ha detto:
eccomi raga scuisate ma avevo problemi di pc e non riuscivo a intervenire..ok penso che mi abbiate convinto. Effettivamente ci avrei smenato solo soldi a darla dento per una diesel e poi i 7000 giri del TS mi fanno godere troppo :) ma l'impianto lo metterebbero al posto del ruotino di scorta?

Penso proprio di sì, mi pare che la bombola abbia una capacità di 48 litri, ma perdi il ruotino. Le prossime gomme Run-Flat! Bravissimo fai bene a tenerti il Twin Spark! :OK)
 
hehe è un motorre favoloso...beve ma da troppe soddisfazioni. Una volta portando della gente che ha macchine diesel, salendo per una salita ho fatto salire i giri e ho sentito da dietro "ragazzi il diesel consuma meno ma sentite che musica quando sale di giri questa"
 
Top