Pagato q2 ma ce un inghippo grosso

Re: telaio

rock86":2ryit0qh ha detto:
Ragazzi aiutatemi ancora...ho il numero di telaio cm faccio a sapre quando è stata prodotta l auto???? grazie
non so, normalmente si guarda l'etichetta sul portellone ;)
 
Re: telaio

rock86":36il4r33 ha detto:
Ragazzi aiutatemi ancora...ho il numero di telaio cm faccio a sapre quando è stata prodotta l auto???? grazie

Se vuoi un indicazione più o meno veritiera di anno e mese di costruzione puoi guardare l'etichetta attaccata alla base delle cinture di sicurezza!

P.S.: La mia è stata prodotta lo 09/2006 e ha la striscia sotto paraurti nera non verniciata, le altre che ho visto, prodotte dopo febbraio 2007 hanno tutto verniciato! :OK)
 
Se l'auto non è conforme non la ritiri. Punto e basta.
Per la data precisa di costruzione si deve consultare il database dell'assistenza tecnica. Fra qualche mese te lo direbbe anche l'eper.

Per quanto riguarda la verniciatura paraurti io lo contestai (era in colore vettura) sulla mia ordinata a gennaio e prodotta di per certo a febbraio.
Mi venne chiaramente indicato che una service news indicava che era stata fatta questa "modifica". I paraurti vengono cmq fatti da terzisti che li verniciano anche.Va visto quanti terzisti ci sono........ e se tutti verniciano secondo capitolato nuovo o se ancora esistevano giacenze di un determinato colore. A parte che il mio poi venne riverniciato, mi sa, di paraurti........ perchè come al solito una macchina a posto la fiat non riesce a dartela.
cmq nello stesso periodo in cui arrivò uscivano altre nasone con para tutti in tinta, altre nuove erano ancora mezze nere, le Q2 in salone erano tutte verniciate in tinta.
Lì dipende dalla disponibilità del pezzo mi sa.
In teoria una produzione 2007 ha il para tutto in tinta.
 
Odissea finita???? Bho

Bene ragazzi....ieri sera mi son fatto dare il numero di telaio dal conce....ho chiamato il servizio clienti alfa!!!! Dove hosegnalato l errore e dove mi han detto che la macchina è stata prodotta il 29/8/2007!!!!

Gentilissmo e efficente il call ceter!!!!!

Provvederanno loro a fare una specie di richiamo al concessionario!!!!

Stamani sono andato in conce e ho concordato che mi prendo la macchina perchè loro hanno gia preso i miei soldi!!! aspettare un mese 20 gg avendo pagato una cosa nn è il massimo!!!! Scusandosi mi hanno stornato gli xeno fatto un ulteriore sconticino e regalato 1 tagliando e garnzia tutto compreso per 5 anni!!!!

Lunedì o mertedì ho la macchina!!!! Sarà finità l odissea!!!!! Cmq grazie a tutti!!!!!!
 
il fatto ke nn abbia il sottopara in tinta e ke nn abbia i fari xeno mi fa pensare ke sia una Q2 prodotta prima ke il sottopara diventasse in tinta "di serie" ovvero da genneio/febbraio 2007 (se nn sbaglio) e ke sia stata ripresa e sistemata per avere gli optional richiesti da te, ma nel farlo si sono scordati gli xeno....poi nn so, forse sbaglio :shrug03)
 
simo__87":2jap5o21 ha detto:
il fatto ke nn abbia il sottopara in tinta e ke nn abbia i fari xeno mi fa pensare ke sia una Q2 prodotta prima ke il sottopara diventasse in tinta "di serie" ovvero da genneio/febbraio 2007 (se nn sbaglio) e ke sia stata ripresa e sistemata per avere gli optional richiesti da te, ma nel farlo si sono scordati gli xeno....poi nn so, forse sbaglio :shrug03)


La vedo anche io cosi.....
Mi sembra strano il paraurti non in tinta....

Ma sei sicuro che il differenziale q2 l abbiano messo?? :p :p :p
IO controllerei..... Magari hanno messo solo l adesivo....
 
Re: Odissea finita???? Bho

rock86":2h91cdo7 ha detto:
Bene ragazzi....ieri sera mi son fatto dare il numero di telaio dal conce....ho chiamato il servizio clienti alfa!!!! Dove hosegnalato l errore e dove mi han detto che la macchina è stata prodotta il 29/8/2007!!!!

Gentilissmo e efficente il call ceter!!!!!

Provvederanno loro a fare una specie di richiamo al concessionario!!!!

Stamani sono andato in conce e ho concordato che mi prendo la macchina perchè loro hanno gia preso i miei soldi!!! aspettare un mese 20 gg avendo pagato una cosa nn è il massimo!!!! Scusandosi mi hanno stornato gli xeno fatto un ulteriore sconticino e regalato 1 tagliando e garnzia tutto compreso per 5 anni!!!!

Lunedì o mertedì ho la macchina!!!! Sarà finità l odissea!!!!! Cmq grazie a tutti!!!!!!

male non ti è andata did certo!! pero una cosa...

io ESIGEREI che prima della consegna quel pezzo nero del sottoparaurti mi venga colorato in tinta vettura come dovrebbe essere..ovviamente a carico loro-
 
Tra gli accessori che non si possono montare a posteriori sulla 147 ci sono gli xeno ed il FAP. Quindi il sospetto che la Q2 in questione fosse già pronta e si siano limitati ad installare quache accessorio opzionale richiesto al momento dell'ordine è anche legittimo. Da un lato capisco che Rock86 ci tenesse a ritirare una macchina già pagata ed ordinata da tempo (a proposito quanto l'hai attesa? Se meno di un mese sicuramente non è stata costruita dopo il tuo ordine... quindi aumentano i sospetti...) però io l'ho ordinata con certi accessori e prima di pagarla certamente li verifico tutti altrimenti non la ritirerò!! Resta il fatto che se non te ne fossi accorto x tempo della mancanza degli xeno chissà come sarebbe andata a finire... ora però basta con le seghe mentali... goditi la Q2 e posta delle foto decenti!!!!
 
una cagata così grossa non potevano dirtela.... prodotta il 29 agosto...

allora primo se fosse stata prodotta in quella data non l'avresti già... secondo è impossibile che se hanno in produzione i modelli fatti in una certa maniera, a te arrivi come il modello vecchio...
 
maurovoice":1xgqjn5y ha detto:
una cagata così grossa non potevano dirtela.... prodotta il 29 agosto...

allora primo se fosse stata prodotta in quella data non l'avresti già... secondo è impossibile che se hanno in produzione i modelli fatti in una certa maniera, a te arrivi come il modello vecchio...

Mah, dipende che non ce l'ha già........ siamo all'8 di settembre mica ci mette per forza venti giorni una macchina ad arrivare.....

L'unico dubbio è quel paraurti posteriore che semmai a febbraio, marzo, aprile, toh anche maggio uno poteva dire "bhè di rossi ne usano pochi, avevano ancora scorte........" ma su una macchina del 29 agosto........

Che poi 29 agosto vuol dire non necessariamente che è stata "finita" il 29 agosto, ma che è stata cmq classificata come "fatturata".

Ricordo per la mia auto precedente che il 3 maggio non risultava + modificabile l'ordine perchè era "in catena"....... il 16 risultava già prodotta ma in teoria sul tabulato risulta fatta il 23 maggio........ ovvero la data in cui è stata fatturata. Poi vabbè era il periodo dello sciopero bisarche etc. e la macchina in conce la si vide il 3 giugno......
 
io ho visto varie 147 con inserto paraurti nero..secondo me su alcune è + bello nero su altre è più bello in tinta..per la rossa, grigio chiaro, bianca è bello di colore nero (rende la linea della macchina + slanciata) per la grigio scuro, nero, ecc. è + bello in tinta..
 
Il FUSI":37ci4ghv ha detto:
maurovoice":37ci4ghv ha detto:
una cagata così grossa non potevano dirtela.... prodotta il 29 agosto...

allora primo se fosse stata prodotta in quella data non l'avresti già... secondo è impossibile che se hanno in produzione i modelli fatti in una certa maniera, a te arrivi come il modello vecchio...

Mah, dipende che non ce l'ha già........ siamo all'8 di settembre mica ci mette per forza venti giorni una macchina ad arrivare.....

L'unico dubbio è quel paraurti posteriore che semmai a febbraio, marzo, aprile, toh anche maggio uno poteva dire "bhè di rossi ne usano pochi, avevano ancora scorte........" ma su una macchina del 29 agosto........

Che poi 29 agosto vuol dire non necessariamente che è stata "finita" il 29 agosto, ma che è stata cmq classificata come "fatturata".

Ricordo per la mia auto precedente che il 3 maggio non risultava + modificabile l'ordine perchè era "in catena"....... il 16 risultava già prodotta ma in teoria sul tabulato risulta fatta il 23 maggio........ ovvero la data in cui è stata fatturata. Poi vabbè era il periodo dello sciopero bisarche etc. e la macchina in conce la si vide il 3 giugno......

cmq lunedì guardo io sull'Eper al lavoro, e se li compare.. siamo a cavallo e mal che vada faccio una stampata poi la scannerizzo e la posto...
 
Il FUSI":1dj0w9rq ha detto:
maurovoice":1dj0w9rq ha detto:
cmq lunedì guardo io sull'Eper al lavoro, e se li compare.. siamo a cavallo e mal che vada faccio una stampata poi la scannerizzo e la posto...

Verifica, ma vedrai che non ce la trovi.......

non uso il CD, ma quello online, che è aggiornato molto più spesso dei cd
 
maurovoice":30mzbtd9 ha detto:
Il FUSI":30mzbtd9 ha detto:
maurovoice":30mzbtd9 ha detto:
cmq lunedì guardo io sull'Eper al lavoro, e se li compare.. siamo a cavallo e mal che vada faccio una stampata poi la scannerizzo e la posto...

Verifica, ma vedrai che non ce la trovi.......

non uso il CD, ma quello online, che è aggiornato molto più spesso dei cd

Pure io ma fin'ora non arriva a tali date (c'è al massimo la M&N).
 
arrivatoooooooooo

é arrivato l ho con me...è da sballo tutto ok.... a parte 2 magagnuzze


prima lasicata un po di carta sotto il paraurti

seconda andando biano sento uno sferruzzare metallico proveniente dalle ruote dietro.....saranno le pastiglie nove????


cmq da moltissima soddisfazione!!!!
 
Top