Pagato q2 ma ce un inghippo grosso

rock86":11cqu1aa ha detto:
l auto non l ho ancora rititrata ma è in fase di immatricolazione!!!!Sta Mattina ci vado e risolvo tutto!!!!

Facci sapere, in ogni caso il massimo che faranno è montarti loro i xeon perchè NON te la riordineranno MAI fidati... :KO)
 
rock86":3czj24pj ha detto:
l auto non l ho ancora rititrata ma è in fase di immatricolazione!!!!Sta Mattina ci vado e risolvo tutto!!!!

Vai a controllare, se la macchina non corrisponde a quanto richiesto blocca l'immatricolazione. Poi cercate con calma una soluzione tra:
a) La porti a casa senza xenon (in questo caso oltre a togliere il prezzo dell'optional dovrebbe venirti incontro per es. con almeno un tagliando gratuito)
b) Ne ordini una con gli xenon

Non si possono montare gli xenon dopo perchè dovrebbero cambiare il paraurti, aggiungere i lavafari e i sensori di auto-livellamento. Se il conce si offre di montare un kit aftermarket rifiuta. Al massimo te lo monti da solo..
 
Prima di andare dal conce leggi bene tutte le clausole del contratto. Cosa dicono in merito agli optional? Intendo dire che devi essere certo di poter rifiutare l'auto perchè mancano gli optional... magari ti addebita una penale o cose simili. Vai lì preparato e deciso a far valere i tuoi diritti. Certo la storia è sconcertante. Verifica il numero di telaio ed il mese di produzione come ti è stato consigliato...

In bocca al lupo!!
 
Ziripigno":36pu158l ha detto:
Infatti anche sulla mia distinctive di Gennaio 2007 il para posteriore è tutto in tinta. :nod) e finora tutte le serie3 che ho visto sono così.

Cmq la foto della q2 postata da R.R.GT è molto equivoca anche per la mancanza del terminale di scarico cromato.

Ci vorrebbe una foto degli interni dela 147 di rock86

la mia che è identica e dello stesso mese della tua il para dietro ha la striscia nera!
 
tutt'altro che improbabile, a noi tempo fa è arrivata una multipla che il cliente aveva ordinato con il bluetooth, ma in realtà non c'era.. non ci sono stati santi, lui lo voleva e l'abbiamo riordinata...

se stipuli un contratto d'acquisto, va rispettato, poi che trovino santi e madonne per fartela ritirare siamo daccordo, ma se te non la vuoi non possono obbligarti!

l'unico problema è che lui l'ha vista e l'ha pure pagata... però boh.. per me va tutto rivisto
 
anche secondo me,se non è conforme,puoi non ritirarla,oppure ti fai fare un mega sconto per l'errore e per il disagio
 
R.R.GT":ybfv5lfq ha detto:
anche secondo me,se non è conforme,puoi non ritirarla,oppure ti fai fare un mega sconto per l'errore e per il disagio
Esatto!
Se nel contratto ci sono gli xeno o la fai riordinare oppure tu gli vai incontro, tieni questa, ma richiedi un super sconto(storni gli xeno + altro sconto per merce non conforme) se ti tirano delle storie gli dici: bene allora me ne ordinate un'altra come da contratto che io ho in mano e firmato da voi...
 
Uno che conosco aveva ordinato in jaguar e gli è arrivata in + col navigatore...ci han provato a farglielo pagare ma infine se lo è portato via aggratisssss ;) ...
 
3.2 v6 24v":1c1q2hue ha detto:
Uno che conosco aveva ordinato in jaguar e gli è arrivata in + col navigatore...ci han provato a farglielo pagare ma infine se lo è portato via aggratisssss ;) ...

cose che in fiat non accadono mai.... :asd)
 
Grass":3fbmjgva ha detto:
3.2 v6 24v":3fbmjgva ha detto:
Uno che conosco aveva ordinato in jaguar e gli è arrivata in + col navigatore...ci han provato a farglielo pagare ma infine se lo è portato via aggratisssss ;) ...

cose che in fiat non accadono mai.... :asd)

Infatti la Fiat sta crescendo e la Jaguar fallendo... :asd)
 
Fulvioz":1p5tipr7 ha detto:
Grass":1p5tipr7 ha detto:
3.2 v6 24v":1p5tipr7 ha detto:
Uno che conosco aveva ordinato in jaguar e gli è arrivata in + col navigatore...ci han provato a farglielo pagare ma infine se lo è portato via aggratisssss ;) ...

cose che in fiat non accadono mai.... :asd)

Infatti la Fiat sta crescendo e la Jaguar fallendo... :asd)

Perchè regalano due navigatori???!?!?!?! :eek:hmamma)
 
Top