pack sport alfa mito: cosa è compreso???

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ragazzi, ho un amico che si vorrebbe comprare la mito, ma non riesce a capire cosa sia compreso nel pack sport con cerchi da 18'! da quel che so dovrebbero essere compresi interni in pelle, pedaliera, spoiler, xenon e non mi ricordo cosa. il problema è che nel configuratore se si aggiunge il pack sport, continua a far aggiungere anche gli optional che dovrebbero farne parte!

grazie! :p
 
sportpack.jpg


dal sito AR
 
115jtdBologna":1g7c9bri ha detto:
Quindi non è previsto un assetto ribassato originale x la sport? :scratch)

Se per la 147 un assetto ribassato poteva servire a qualcosa in termini dinamici, sulla MiTo non servirebbe a niente. O meglio, la MiTo non ha alcun bisogno di assetti ribassati...
 
Vediamo se ho capito bene:premium pack con comandi radio al volante 820,00€,presi singolarmente i vari optional 1270,00€
sport pack 800,00€,presi singolarmente 750,00€+estrattore post che non so quanto costi.E cosí o sto prendendo un abbaglio :sgrat) .In tal caso ci sarebbe molta piú convenienza prendendo i 2 pack.....
 
alla presentazione si era parlato di un risparmio del 40% circa (se non sbaglio) sull'acquisto dei pack anzichè dei singoli optionals!
 
presta":2x4zmx5t ha detto:
ragazzi, ho un amico che si vorrebbe comprare la mito, ma non riesce a capire cosa sia compreso nel pack sport con cerchi da 18'! da quel che so dovrebbero essere compresi interni in pelle, pedaliera, spoiler, xenon e non mi ricordo cosa. il problema è che nel configuratore se si aggiunge il pack sport, continua a far aggiungere anche gli optional che dovrebbero farne parte!

grazie! :p
cn 800€ gli xeno la pelle e i cerchi da 18?? :?: magari...ma nn credo proprio sinc...ma i fendi nn sn neanche sulla disctintive?? :KO)
 
iturbo9":3ttor7bf ha detto:
presta":3ttor7bf ha detto:
ragazzi, ho un amico che si vorrebbe comprare la mito, ma non riesce a capire cosa sia compreso nel pack sport con cerchi da 18'! da quel che so dovrebbero essere compresi interni in pelle, pedaliera, spoiler, xenon e non mi ricordo cosa. il problema è che nel configuratore se si aggiunge il pack sport, continua a far aggiungere anche gli optional che dovrebbero farne parte!

grazie! :p
cn 800€ gli xeno la pelle e i cerchi da 18?? :?: magari...ma nn credo proprio sinc...ma i fendi nn sn neanche sulla disctintive?? :KO)

mi riferivo al pack sport con cerchi da 18', che costa sui 1200 errotti.

se consideri che in ford, sulla cmax, sul pack style, che costa sui 1500 e qualcosa ti ci mettono xenon, sedili in pelle e tessuto e cerchi da 18'... :OK)

cmq avevo capito male ;)
 
presta":2qy41isu ha detto:
iturbo9":2qy41isu ha detto:
presta":2qy41isu ha detto:
ragazzi, ho un amico che si vorrebbe comprare la mito, ma non riesce a capire cosa sia compreso nel pack sport con cerchi da 18'! da quel che so dovrebbero essere compresi interni in pelle, pedaliera, spoiler, xenon e non mi ricordo cosa. il problema è che nel configuratore se si aggiunge il pack sport, continua a far aggiungere anche gli optional che dovrebbero farne parte!

grazie! :p
cn 800€ gli xeno la pelle e i cerchi da 18?? :?: magari...ma nn credo proprio sinc...ma i fendi nn sn neanche sulla disctintive?? :KO)

mi riferivo al pack sport con cerchi da 18', che costa sui 1200 errotti.

se consideri che in ford, sulla cmax, sul pack style, che costa sui 1500 e qualcosa ti ci mettono xenon, sedili in pelle e tessuto e cerchi da 18'... :OK)

cmq avevo capito male ;)

Direi che hai capito male sì....qui con l'aria che tira è già tanto se non devi pagare il volante. :rotolo)
 
manu nel pack sport con cerchi da 18 la differenza sono solo icerchi!
io l'ho presa con pack sport (senza 18'' xkè se vorrò poi li monterò un domani ma quelli da 17'' visti lì sotto già stanno una favola, hanno anke il canale da 7.5!!) e premium pack...in + ho aggiunto fari bixenon + lavafari - calotte specchi cromate - pelle frau - 5 posto + sedile sdoppiato + 5 poggiatesta - specchi retrovisori elettrici richiudibili e ribaltabili elettricamente!
l'unica cosa che ancora non ho definito visto che firmoa fine settimana è il colore...sono indeciso tra esterno nero interni in pelle rossa oppure esterno rosso giulietta con interni in pelle nera e plancia competizione rossa che comprende anche i fianchetti!
la seconda mi alletta di + ma sn nella + totale confusione!
bho...la consegna è prevista x metà/fine settembre calcolando che l'ho presa diesel la quale è ufficialmente ordinabile dal 9 luglio!
un'estate senza auto... :mecry)
 
BUSSODIABOLIKO":1enoctoa ha detto:
....sport pack 800,00€,presi singolarmente 750,00€+estrattore post che non so quanto costi.E cosí o sto prendendo un abbaglio :sgrat)....

il bello è ke l'estrattore nn verniciato gli costa meno del verniciato....quindi se i tuoi conti sono esatti ke senso ha il pack sport visto ke presi singolarmente risparmi 50 euro e hai anke l'estrattore verniciato? :scratch)
 
Top