pack sport alfa mito: cosa è compreso???

115jtdBologna":30dqjq79 ha detto:
Che ne so magari delle contrattive più contratte! :contract)

:rotolo) :rotolo)

dopo avresti un'auto con le contrazioni....la porti tu all'ospedale appena si rompono le acque? :asd)

yeoo":2rkzwdxr ha detto:
manu nel pack sport con cerchi da 18 la differenza sono solo icerchi!
io l'ho presa con pack sport (senza 18'' xkè se vorrò poi li monterò un domani ma quelli da 17'' visti lì sotto già stanno una favola, hanno anke il canale da 7.5!!) e premium pack...in + ho aggiunto fari bixenon + lavafari - calotte specchi cromate - pelle frau - 5 posto + sedile sdoppiato + 5 poggiatesta - specchi retrovisori elettrici richiudibili e ribaltabili elettricamente!
l'unica cosa che ancora non ho definito visto che firmoa fine settimana è il colore...sono indeciso tra esterno nero interni in pelle rossa oppure esterno rosso giulietta con interni in pelle nera e plancia competizione rossa che comprende anche i fianchetti!
la seconda mi alletta di + ma sn nella + totale confusione!
bho...la consegna è prevista x metà/fine settembre calcolando che l'ho presa diesel la quale è ufficialmente ordinabile dal 9 luglio!
un'estate senza auto... :mecry)

bello non sapevo ti facessi la mito!!!

bella novità questa! :)

se posso darti un consiglio riguardo la tua indecisione ti dico rossa interni in pelle neri, ma plancia classica ;)

altrimenti nera con pelle rossa anche è da pippa! :p

yeoo":6w98c3l2 ha detto:
io l'ho presa con pack sport (senza 18'' xkè se vorrò poi li monterò un domani ma quelli da 17'' visti lì sotto già stanno una favola, hanno anke il canale da 7.5!!) e premium pack...in + ho aggiunto fari bixenon + lavafari - calotte specchi cromate - pelle frau - 5 posto + sedile sdoppiato + 5 poggiatesta - specchi retrovisori elettrici richiudibili e ribaltabili elettricamente!
l'unica cosa che ancora non ho definito visto che firmoa fine settimana è il colore...sono indeciso tra esterno nero interni in pelle rossa oppure esterno rosso giulietta con interni in pelle nera e plancia competizione rossa che comprende anche i fianchetti!
bho...la consegna è prevista x metà/fine settembre calcolando che l'ho presa diesel la quale è ufficialmente ordinabile dal 9 luglio!

Scorrazzando qua e la nel forum che ti leggo.... :?:
Ebbene è questa la nuova macchinetta che avevi in mente di farti, sn contento x te.
Cmq per la tua indecisione ti consiglio esterno nero con interni rossi. :OK)

ANGELHEART":11xyammd ha detto:
yeoo":11xyammd ha detto:

Scorrazzando qua e la nel forum che ti leggo.... :?:
Ebbene è questa la nuova macchinetta che avevi in mente di farti, sn contento x te.

Quoto!!!! Nera con interni rossi!!! Sbavv!

ANGELHEART":1wv6apd4 ha detto:

al posto suo l'unica cosa che mi farebbe convincere sul nero interni rossi al posto di rosso interni neri è il fatto che non c'è il rosso alfa...

il rosso giulietta metallizzato nn mi è piaciuto per niente dal vivo...un po' troppo arancionato, mi ha dato la sensazione di un giocattolo per bambini

spero ke il rosso Alfa pastello sia più scuro...e spero anke ke al + presto mettano un colore al quanto meno simile al rosso 8C ke la fà davvero sembrare un'altra macchina rispetto a tutti gli altri colori :love)

io nera nn l'ho vista...ma ki l'ha vista ha detto ke nn gli si addice come colore, smorza le linee della fiancata ke sono le uniche ke le danno un po' di aggressività...e la fà sembrare ancora più tonda di quello ke è

poi nn sò, sono gusti personali