P Zero nuovo..................?????????????

klausgt":mkyx8nxd ha detto:
io con pirelli ho speso così tanti soldi per trovarmi malissimo ke non me la sento di provarli.....anzi giro alla larga

boh, a me non sembrano per niente così schifose, i nero che avevo prima erano ok e i rosso che ho adesso altrettanto

kretinho":3bu8glme ha detto:
Sono d'accordo con te, tra l'altro io sono uno dei pochi a quanto pare che non ha trovato nelle RE050A tutta questa supremazia rispetto ad altri pneumatici. Ogni tanto ho la sensazione che la gente si basi solo su chiacchiere da bar.

Se devo dirla tutta le PE2 le ho trovate complessivamente più complete, poi chiaro dipende anche da cosa uno vuole da uno pneumatico.

Quindi,tutti quelli che le hanno avute qui dentro,e si son trovati male,lo hanno detto al bar,oppure le hanno provate..? :scratch)

il matto":266saq2l ha detto:
teknomotion":266saq2l ha detto:
Sono accordi commerciali,come il gruppo Fiat fa con Selenia x esempio...sui pneumatici alto di gamma io andrei su Bridgestone.. :)
Peccato che, ed è stato appurato, vetture proprio come F430 o Ferrari Enzo, rendano nettamente meglio gommate Pirelli che non Bridgestone.

Peccato che non abbiano fatto un test di durata..

Diabolik":287wc22q ha detto:
klausgt":287wc22q ha detto:
io con pirelli ho speso così tanti soldi per trovarmi malissimo ke non me la sento di provarli.....anzi giro alla larga

boh, a me non sembrano per niente così schifose, i nero che avevo prima erano ok e i rosso che ho adesso altrettanto

entrambe si sono ovalizzate quasi subito....
spalla morbidissima, deriva su asfalto caldo e su bagnato delle saponette, sulla durata tralascio...... :KO)