P Zero nuovo..................?????????????

A veder scritto che la 159 ha migliorato la 156 mi fa un pò impressione,visto che si dice sempre il contrario,specialmente chi ha avuto entrambi,ma forse ho letto male..
Per quanto riguarda la gomma,ribadisco..su alto di gamma io monterei altro,le P0 nuove potranno essere le migliori x chi le pubblicizza,aspettiamo i riscontri reali.. :OK)

teknomotion":332hp8i0 ha detto:
A veder scritto che la 159 ha migliorato la 156 mi fa un pò impressione,visto che si dice sempre il contrario,specialmente chi ha avuto entrambi,ma forse ho letto male..
Allora rileggi meglio, sia la prima che la seconda parte della frase che ho scritto.

Ok..so che sei uno di quelli che ha criticato i pachidermi,anche se la 159 a me non dispiace x tanti motivi.. :)
Il discorso gomme è soggettivo,io spero che qualche boss di Pirelli legga il forum,le vecchie P0 non sono gettonatissime.. :asd) in ogni caso non appena ne avrò l'occasione spero di provarla questa nuova gomma,ovviamente sarà un giudizio di pochi km..anzi proprio ieri penso di aver trovato un'aggancio x le gomme qui in zona(che proporrò allo staff x una convenzione..) :OK)

teknomotion":zv0rt2vp ha detto:
Sono accordi commerciali,come il gruppo Fiat fa con Selenia x esempio...sui pneumatici alto di gamma io andrei su Bridgestone.. :)

Peccato che, ed è stato appurato, vetture proprio come F430 o Ferrari Enzo, rendano nettamente meglio gommate Pirelli che non Bridgestone.

alk147":2jsehn9a ha detto:
teknomotion":2jsehn9a ha detto:
alk147":2jsehn9a ha detto:
teknomotion":2jsehn9a ha detto:
Senza troppo spaccarsi la testa,c'è di molto meglio in giro.. :nod)
Su che auto le hai provate?

Ma le precedenti non erano le migliori al mondo?
Se lo hanno detto anche di queste andiamo bene.. :nod) attendiamo qualcuno che faccia da cavia,io mi faccio da parte.. :OK)
Mi pare una base molto solida per il ragionamento che ne consegue, e soprattutto per la certezza dell'affermazione.

Ho sentito elogiare almeno altre 5-6 gomme come le migliori in assoluto, e dal momento che è semplicemente impossibile che possa essere vero che tutte lo siano, devo dare per scontato che tutte quante facciano schifo.

Per fare un parallelo, se la 156 era un'auto diventata sotto certi aspetti il punto di vista della categoria, la 159 che l'ha sostituita può solo averla migliorata.
Oppure, siccome la 155 ha lasciato l'amaro in bocca per le poche cose positive che aveva, sicuramente la 156 è stata un'insuccesso.

Sono d'accordo con te, tra l'altro io sono uno dei pochi a quanto pare che non ha trovato nelle RE050A tutta questa supremazia rispetto ad altri pneumatici. Ogni tanto ho la sensazione che la gente si basi solo su chiacchiere da bar.

Se devo dirla tutta le PE2 le ho trovate complessivamente più complete, poi chiaro dipende anche da cosa uno vuole da uno pneumatico.

lelesch81":2vxjnc94 ha detto:
SpeedyFranz":2vxjnc94 ha detto:
teknomotion":2vxjnc94 ha detto:
Sono accordi commerciali,come il gruppo Fiat fa con Selenia x esempio...sui pneumatici alto di gamma io andrei su Bridgestone.. :)

Re720 o RE050?

Per la GTA monterei sui 17" le nuove Michelin Pilot Sport... ;)

effettivamente con le Michelin mi sono sempre trovato bene il vero problema è che i francesi mi sono proprio antipatici :motz)

Diurno":1zodjgqj ha detto:
lelesch81":1zodjgqj ha detto:
Diurno":1zodjgqj ha detto:
lelesch81":1zodjgqj ha detto:
le nuove Michelin Pilot Sport... ;)
ma le fanno di nuovo? :scratch)
Se non mi sbaglio è uscita una nuova versione.. le Porsche che escono adesso hanno quella come gomma...
sul sito michelin non le danno :mecry2)
staremo a vedere :elio)

http://www.michelin.it/it/front/aff...060215151339&tyreSelectorType=car&marque=ALFA

Se vai sul scegli il pneumatico per la vettura devi prendere la GTA del 2002 (che aveva i 16" e 17") mentre se scegli il 2005 in poi ti da solo le 18" che michelin non produce..

lelesch81-GTA-Michelin.jpg

Ecco le immagini...

lelesch81":2lv7br36 ha detto:
Diurno":2lv7br36 ha detto:
Diurno":2lv7br36 ha detto:
Se non mi sbaglio è uscita una nuova versione.. le Porsche che escono adesso hanno quella come gomma...
http://www.michelin.it/it/front/aff...060215151339&tyreSelectorType=car&marque=ALFA
Se vai sul scegli il pneumatico per la vettura devi prendere la GTA del 2002 (che aveva i 16" e 17") mentre se scegli il 2005 in poi ti da solo le 18" che michelin non produce..
azzo ma il disegno non lo ricordo così brutto :sarcastic)
però che palle io non monto 225 :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Diurno":3vs4ij86 ha detto:
lelesch81":3vs4ij86 ha detto:
azzo ma il disegno non lo ricordo così brutto :sarcastic)
però che palle io non monto 225 :mecry2) :mecry2) :mecry2)

io parlavo di GTA.. :crepap)