Oz ultraleggera....

sono fantastici... davvero tra i piu' belli, peccato rendano meno di altri disegni, sembreno piu' piccoli in confronto ad esempio ai SS.


ma il canale da 8" non è troppo per una gomma 215!?
 
Steg":33ewazi0 ha detto:
Ragazzi un mio amico riesce a prendere gli ultraleggera a 750 € 8x17 ed ero intenzionato a prenderli secondo voi come ci stanno sulla147???sarei intenzionato a prendere i matt graphite...avete qualxhe foto di 147 con gli ultraleggera????giusto per farmi un'idea???

Non sta male.

Ho i dubbi sul canale da 8..... ma sono dichiarati 8?
perchè io ho gli oz con canale 7 ma misurandoli dal gommista
risultano 7,5....
 
Steg":2vt3lf05 ha detto:
Ragazzi un mio amico riesce a prendere gli ultraleggera a 750 € 8x17 ed ero intenzionato a prenderli secondo voi come ci stanno sulla147???sarei intenzionato a prendere i matt graphite...avete qualxhe foto di 147 con gli ultraleggera????giusto per farmi un'idea???

il prezzo è ottimo il modello è bellissimo,prendili senza esitare
 
oz_ultraleggera_ltg_ci3_l.jpg


Basta andare su google immagini e cercare "oz ultraleggera", non è difficile.
 
devilman":30oldxt4 ha detto:
Steg":30oldxt4 ha detto:
Ragazzi un mio amico riesce a prendere gli ultraleggera a 750 € 8x17 ed ero intenzionato a prenderli secondo voi come ci stanno sulla147???sarei intenzionato a prendere i matt graphite...avete qualxhe foto di 147 con gli ultraleggera????giusto per farmi un'idea???

il prezzo è ottimo il modello è bellissimo,prendili senza esitare

ancora una volta mi ritrovo ad essere pienamente daccordo con te devil.. :asd)

@steg: fossi in te e sopratutto avendo i soldi :asd) , li prenderei senza pensarci due volte.!
 
lelesch81":3grlvb4z ha detto:
adaide47gta":3grlvb4z ha detto:
Totale eurini spesi 850!...penso di montarli sabato :OK)
https://alfavirtualclub.it/public/240/0_IMAGE_009.jpg[img][/quote]

gomme escluse ?? :p[/quote]Credo proprio di si.... :asd) gli OZ sono bellissimi ma anche piuttosto cari... :sic)
 
alfaluna":2kkkx4ee ha detto:
lelesch81":2kkkx4ee ha detto:
adaide47gta":2kkkx4ee ha detto:
Gomme escluse.
di gomme, mi sono partiti 625,00+iva

morbido... :asd) :asd) Ci stavo facendo un pensierino anch'io... il problema è che poi faccio la vita con il crick.. :rotolo)

è salutare ci si fa i muscoli :lol:

te e quell'altro siete peggio del "diavolo tentatore"... :asd) :asd)
 
Top