Steg":1pcgt3mn ha detto:Raga ho adocchiato anche questi... :elio)
![]()
Che ne dite???
TwiNSparK88":jwtd76eh ha detto:Steg":jwtd76eh ha detto:Raga ho adocchiato anche questi... :elio)
![]()
Che ne dite???
Che faresti un grossissimo passo indietro sia come materiali, sia come disegno, sia come qualità.
Come qualità non c'è paragone...Steg":2e4bdyxn ha detto:Raga ho adocchiato anche questi... :elio)
![]()
Che ne dite???
adaide47gta":3ec1wr4e ha detto:Totale eurini spesi 850!...penso di montarli sabato :OK)
![]()
FEBIO5":2tr47jrw ha detto:adaide47gta":2tr47jrw ha detto:Totale eurini spesi 850!...penso di montarli sabato :OK)
![]()
foto foto!!!!![]()
![]()
ma sono da 17 o da 18 ??
lelesch81":jw37q8y7 ha detto:alfaluna":jw37q8y7 ha detto:lelesch81":jw37q8y7 ha detto:adaide47gta":jw37q8y7 ha detto:Gomme escluse.
di gomme, mi sono partiti 625,00+iva
morbido... :asd) :asd) Ci stavo facendo un pensierino anch'io... il problema è che poi faccio la vita con il crick.. :rotolo)
è salutare ci si fa i muscoli :lol:
te e quell'altro siete peggio del "diavolo tentatore"... :asd) :asd)
adaide47gta":svtrdxj3 ha detto:lelesch81":svtrdxj3 ha detto:alfaluna":svtrdxj3 ha detto:lelesch81":svtrdxj3 ha detto:adaide47gta":svtrdxj3 ha detto:Gomme escluse.
morbido... :asd) :asd) Ci stavo facendo un pensierino anch'io... il problema è che poi faccio la vita con il crick.. :rotolo)
...Forza, forza.....spendere, spendere e spendere!!!!!!!!!! :A) :A)
adaide47gta":2g0h41p5 ha detto:lelesch81":2g0h41p5 ha detto:alfaluna":2g0h41p5 ha detto:lelesch81":2g0h41p5 ha detto:adaide47gta":2g0h41p5 ha detto:Gomme escluse.
...Forza, forza.....spendere, spendere e spendere!!!!!!!!!! :A) :A)
FEBIO5":2bfb2v5p ha detto:e come hai fatto a spendere solo 300 euro???
erano da 16"??? erano usati??
li ho comperati da un negozio :contract) , inoltre vorrai dire costavano, ora sono fuori produzione sostituiti dagli Ultraleggera ma che in realtà di ultra hanno 100 grammi di peso in + :sarcastic)306 Maxi":3hi4wwb5 ha detto:Saranno rubati, non c'è altra spiegazione, altrimenti costano oltre 200 euro l'uno... :mecry)
adaide47gta":2tu589t4 ha detto:Totale eurini spesi 850!...penso di montarli sabato :OK)
![]()
devilman":2sxifch0 ha detto:adaide47gta":2sxifch0 ha detto:Totale eurini spesi 850!...penso di montarli sabato :OK)
![]()
dare un'occhiata nel comunitario ogni tanto no eh? :sarcastic)
sono bellissimi davvero,il colore poi..... :lingua)
cmq li vendevo nel comunitario a 810 euro,ciao
adaide47gta":383fota6 ha detto:Totale eurini spesi 850!...penso di montarli sabato :OK)
![]()