Oz ultraleggera....

Raga ho adocchiato anche questi... :elio)
mm_MAK-Volare-fondo-bianco.jpg

Che ne dite???
 
Gente dopo quasi 5 anni di glorioso servizio ho mandato in pensione i miei cerchi della Masitaly modello Sagitta 17 x 7,5 per questi cerchi della TSW che somigliano molto ai precedenti ma hanno più razze e sono dei 17 x 8 (sono praticamente a filo del passaruota !!! :?: )

TSW Sakata ---> http://www.tswwheels.it/ita/catalogo.asp?C=42

Costano la bellezza di 346 Euro + IVA a cerchio !!!!! (ovvero 415 Euro !!!) il mio gommista però me li ha procurati a 300 Euro l'uno :p

Hanno una diamantatura incredibile !!! sono splendidi..., ci si può quasi specchiare !!! a presto le foto ;)

P.S. A casa ho ancora i mie vecchi 5 cerchi della Masitaly modello Sagitta (ne ho uno in più !), sono in discrete condizioni ma vanno rettificati e sistemati a dovere, presto li metterò su E-bay ma se qualcuno fosse interessato ad un eventuale acquisto mi contatti pure su PVT :OK)
 
Steg":2e4bdyxn ha detto:
Raga ho adocchiato anche questi... :elio)
mm_MAK-Volare-fondo-bianco.jpg

Che ne dite???
Come qualità non c'è paragone...
Esteticamente va a gusti, a me piacciono di più con molti raggi infatti della OZ adoro i Superturismo: se li facessero della stessa colorazione brunita dei 35TH Anniversary ci farei un serio pensierino... sulla machcina bianca starebbero molto bene...
 
lelesch81":jw37q8y7 ha detto:
alfaluna":jw37q8y7 ha detto:
lelesch81":jw37q8y7 ha detto:
adaide47gta":jw37q8y7 ha detto:
Gomme escluse.
di gomme, mi sono partiti 625,00+iva

morbido... :asd) :asd) Ci stavo facendo un pensierino anch'io... il problema è che poi faccio la vita con il crick.. :rotolo)

è salutare ci si fa i muscoli :lol:

te e quell'altro siete peggio del "diavolo tentatore"... :asd) :asd)

...Forza, forza.....spendere, spendere e spendere!!!!!!!!!! :A) :A)
 
adaide47gta":svtrdxj3 ha detto:
lelesch81":svtrdxj3 ha detto:
alfaluna":svtrdxj3 ha detto:
lelesch81":svtrdxj3 ha detto:
adaide47gta":svtrdxj3 ha detto:
Gomme escluse.
di gomme, mi sono partiti 625,00+iva

morbido... :asd) :asd) Ci stavo facendo un pensierino anch'io... il problema è che poi faccio la vita con il crick.. :rotolo)

è salutare ci si fa i muscoli :lol:

te e quell'altro siete peggio del "diavolo tentatore"... :asd) :asd)

...Forza, forza.....spendere, spendere e spendere!!!!!!!!!! :A) :A)

:asd) :asd)
 
adaide47gta":2g0h41p5 ha detto:
lelesch81":2g0h41p5 ha detto:
alfaluna":2g0h41p5 ha detto:
lelesch81":2g0h41p5 ha detto:
adaide47gta":2g0h41p5 ha detto:
Gomme escluse.
di gomme, mi sono partiti 625,00+iva

morbido... :asd) :asd) Ci stavo facendo un pensierino anch'io... il problema è che poi faccio la vita con il crick.. :rotolo)

è salutare ci si fa i muscoli :lol:

te e quell'altro siete peggio del "diavolo tentatore"... :asd) :asd)

...Forza, forza.....spendere, spendere e spendere!!!!!!!!!! :A) :A)

ma che spendere ! :D qui bisogna risparmiare io ho preso i miei Oz a 300 euro tutti e 4 :26)
 
FEBIO5":2bfb2v5p ha detto:
e come hai fatto a spendere solo 300 euro???
erano da 16"??? erano usati??

E' impossibile spendere 300 Euro per 4 cerchi !!! o sono usati o sono di plastica !!!! :asd) :asd) :asd)

@Febio5 Ti ho scritto in PVT :OK)
 
:rotolo) ahah sono da 16 nuovi
quando ho visto l'annuncio non ci credevo neanche io! ed ero sospettoso fino a che non li ho avuti in mano (li ho anche pesati per scongiurare che non fossero delle repilche) ma sono degli OZ superleggera originali! mi ha anche dato il kit di bulloni autocentranti visto che hanno l'attacco 5*100 invece dei 5*98 :emoticons_dent2051)
 
306 Maxi":3hi4wwb5 ha detto:
Saranno rubati, non c'è altra spiegazione, altrimenti costano oltre 200 euro l'uno... :mecry)
li ho comperati da un negozio :contract) , inoltre vorrai dire costavano, ora sono fuori produzione sostituiti dagli Ultraleggera ma che in realtà di ultra hanno 100 grammi di peso in + :sarcastic)
 
adaide47gta":2tu589t4 ha detto:
Totale eurini spesi 850!...penso di montarli sabato :OK)
0_IMAGE_009.jpg

dare un'occhiata nel comunitario ogni tanto no eh? :sarcastic)
sono bellissimi davvero,il colore poi..... :lingua)
cmq li vendevo nel comunitario a 810 euro,ciao
 
adeide147gta mettici una foto un po piu grande della 147 con gli ultraleggera, appena mi arriva la macchina vorrei metterli su anche io così
 
devilman":2sxifch0 ha detto:
adaide47gta":2sxifch0 ha detto:
Totale eurini spesi 850!...penso di montarli sabato :OK)
0_IMAGE_009.jpg

dare un'occhiata nel comunitario ogni tanto no eh? :sarcastic)
sono bellissimi davvero,il colore poi..... :lingua)
cmq li vendevo nel comunitario a 810 euro,ciao

qui tutti trascurano i tuoi comunitari :mecry) :mecry) :mecry)
 
adaide47gta":383fota6 ha detto:
Totale eurini spesi 850!...penso di montarli sabato :OK)
0_IMAGE_009.jpg

ma solo a me sembrano dei 16"? non metto in dubbio la qualità dei cerchi OZ e in particolare degli ultraleggera, ma ho riscontrato che tendono a sembrare più piccoli e in particolare così neri sembrano ancora più piccoli.
La qualità però è eccelsa, non si discute.
 
Top