Ovvio che dopo 220.000 km uno scatenato ti venga addosso

dotty":3gqgwfn8 ha detto:
"non mi scendono"
non gli piacciono ;)

Esatto... diciamo che la legge italiana li tutela troppo, a differenza di quanto fa con italiani stessi.


Parlando della macchina, la allroad è davvero una bella macchina secondo me, tuttavia le allroad ho notato che hanno delle percorrenze disumane, roba da 200 mila km in 2-3 anni, trovarla a pochi km non è difficile, ma occhio ;)
 
mi dispiace cavolo...

cmq ce ne sono di danni...
ammo braccetti, fuselli dove stanno attaccati gli ammo, paraurti ecc ecc..
vedi tu, falla controllare e se devi metterla in dima per addrizzarla lascia perdere.. :cry:
 
teknomotion":8oylg3ok ha detto:
Mi dispiace moltissimo! :(
Eh,sì...purtroppo,sarai su quella cifra,non so se ti converrà ripararla...(sarebbe stato diverso,se fosse stata una questione di sola estetica..);l'unica,è cominciare a vedere di trovare qualcosa lalo sfascio,magari il ponte posteriore :fluffle)

il vero problema è che se la stima del danno supera il valore residuo dell'auto ti danno quest'ultimo come indennizzo e per il resto t'attacchi al tram.. :(
 
yugs":4q19xas4 ha detto:
teknomotion":4q19xas4 ha detto:
Mi dispiace moltissimo! :(
Eh,sì...purtroppo,sarai su quella cifra,non so se ti converrà ripararla...(sarebbe stato diverso,se fosse stata una questione di sola estetica..);l'unica,è cominciare a vedere di trovare qualcosa lalo sfascio,magari il ponte posteriore :fluffle)

il vero problema è che se la stima del danno supera il valore residuo dell'auto ti danno quest'ultimo come indennizzo e per il resto t'attacchi al tram.. :(

bravo...quello è un problemone infatti...domani saprò qualcosa in più...
 
Ad un amico in un caso simile l'assicurazione ha rimborsato il valore dell'auto, più le spese per la demolizione, più il costo per il trapasso di un'auto simile.
Alla fine ha recuperato di più vendendo i pezzi buoni che non dall'assicurazione.
 
Ma era ubriaco quello della Focus? Solidarietà per l'accaduto :fluffle)
 
grazie a tutti ragazzi....
:fluffle)


Non so se fosse ubriaco...naturalmente non gli hanno fatto il "palloncino"....noi eravamo troppo scossi per pensarci e richiederlo...(naturalmente noi eravamo sanissimi) :ka)
 
squalettoge":2apdtynw ha detto:
massima solidarieta, aime recupererai solo il valore dell'auto, se hai fortuna, e te lo auguro :fluffle)

per valore dell' auto si intende quello della MIA o quello oggettivo di una qualsiasi 147 del 2004?!

perchè la mia che ha 220.000 km, di carrozzeria messa così così già prima dell' incidente mi era stata valutata in 3500€ ...e io l' avrei usata ancora anni...porca miseria
 
Solidarietà per l'accaduto, ma posso dirti che vi è andata benissimo..Mamma mia, stiam qui a dire quanti danni può averti fatto ecc..ohi regaz ma ci rendiamo conto che siete usciti illesi?
Davvero qualche santo in paradiso ce l'avete e sta gente che corre come in pista deve rendersi conto di quel che poteva succedere.
Andate ad accendere un cero.
Penso che darsi un'occhiata in giro sia il minimo poi farai tutte le valutazioni, l'importante se la tieni è che resti un'auto sicura.
 
se ti rimborsano il valore dell'auto presumo faranno riferimento alla quotazione eurotax del tuo modello/anno ma stavo vedendo un motore on line di eurotax e chiedono anche i kilometri percorsi :scratch)
 
AlfaMatte":1fq2tfnj ha detto:
Solidarietà per l'accaduto, ma posso dirti che vi è andata benissimo..Mamma mia, stiam qui a dire quanti danni può averti fatto ecc..ohi regaz ma ci rendiamo conto che siete usciti illesi?
Davvero qualche santo in paradiso ce l'avete e sta gente che corre come in pista deve rendersi conto di quel che poteva succedere.
Andate ad accendere un cero.
Penso che darsi un'occhiata in giro sia il minimo poi farai tutte le valutazioni, l'importante se la tieni è che resti un'auto sicura.


guarda abbiamo passato il weekend ad accendere ceri...la discussione l' ho aperta già a mente fredda...per quello non ho fatto riferimento a nulla...
 
DevilBoss86":2veqtwzl ha detto:
Purtroppo ultimamente si stan sentendo sempre più casi di zingari alla guida che combinano casini, qualche settimana fa un altro utente fu tamponato da un furgoncino di uno zingaro che manco teneva l'assicurazione.

Inoltre gli zingari son una razza che non mi scendono!

Cmq per la macchina se i danni superano il valore dell'auto direi di cambiarla, anche perchè a 220.000 problemi non ne ha dati, ma la meccanica inizia a diventare usurata.

Certe considerazioni tenile pure per te. :mad2) Senza contare che la popolazione romaní non è una razza, ma semmai un gruppo di individui composto da etnie diverse. Non voglio più vedere un commento ( sebbene la definizione più corretta sarebbe diversa e ben meno lusinghiera) del genere, sia ben chiaro. :mad2) :mad2) Zingari e rumeni non sono assolutamente la stessa cosa, nè i termini possono essere in qualche modo intercambiabili. Se non si conosce la differenza sarebbe meglio informarsi prima di scrivere boiate del genere.
Commenti beceri ed ignoranti come questo non saranno assolutamente tollerati e l'autore verrà pesantemente sanzionato, statene certi. :mad2) :mad2) :mad2)
 
lele1105":38s8g9j0 ha detto:
Ad un amico in un caso simile l'assicurazione ha rimborsato il valore dell'auto, più le spese per la demolizione, più il costo per il trapasso di un'auto simile.
Alla fine ha recuperato di più vendendo i pezzi buoni che non dall'assicurazione.


Purtroppo è quello il problema in questi casi, ti fan un danno abbastanza ingente e per buona parte ti prendi il ben servito se la macchina è vecchiotta ed il suo valore è minore dell'entità del danno.

Nello specifico credo che se il danno è pari o superiore ad 8000 euro come da lui messo in conto, di sicuro non gli renderanno tale pecunia, non gli resta che prendere ciò che gli danno e depredarla prima della rottamazione.
 
probabilmente domani saprò qualcosa. unendo i preventivi di carrozzeria e meccanico vedrò se il costo totale delle riparazioni sarà superiore al valore dell'auto.

come si fa a calcolare il valore dell'auto?! qualcuno di voi è in grado di fare una stima di una 147 distinctive del 2004 5porte 1.9mjet 145cv con 220.000km?!
 
grazie mille per il link...andiamo bene...mi da acquisto con 127.000km a 6400€...la mia ne ha 100.000 in più...a malapena staremo dentro con gli airbag :?:

sempre che ci diano il 100% di ragione...non si può mai sapere :14pc)
 
Top