Ovvio che dopo 220.000 km uno scatenato ti venga addosso

I preventivi dicono circa 9000€ di danni...il perito ha valutato la macchina 6500€


penso che sia stata decretata la fine della mia povera macchina...non ha senso ripararla, me l'hanno confermato anche meccanico e carrozziere....
 
che senso a che si aprissero gli airbag davanti se la botta è di lato anzi quelli dei sedili al massimo si dovevono aprire invece no

non cè la possibilita di fare causa alla alfa per avere il rimborso per lo meno degli airbag visto il tipo di incidente?
 
borazzz":333og8ug ha detto:
che senso a che si aprissero gli airbag davanti se la botta è di lato anzi quelli dei sedili al massimo si dovevono aprire invece no

non cè la possibilita di fare causa alla alfa per avere il rimborso per lo meno degli airbag visto il tipo di incidente?

tutti i meccanici sentiti sono rimasti increduli nel vedere gli airbag aperti...fare causa all'alfa per un'auto di 220.000 km?! naa... purtroppo è stata sfiga...ecco la verità :eek13)
 
carloscrow":36luwx4e ha detto:
borazzz":36luwx4e ha detto:
che senso a che si aprissero gli airbag davanti se la botta è di lato anzi quelli dei sedili al massimo si dovevono aprire invece no

non cè la possibilita di fare causa alla alfa per avere il rimborso per lo meno degli airbag visto il tipo di incidente?

tutti i meccanici sentiti sono rimasti increduli nel vedere gli airbag aperti...fare causa all'alfa per un'auto di 220.000 km?! naa... purtroppo è stata sfiga...ecco la verità :eek13)
l' auto ha subito una decelerazione importante visto che si è staccata una ruota posteriore... non sono troppo stupito che siano scattati gli airbag anche se il frontale è a posto
 
carloscrow":2o0511da ha detto:
I preventivi dicono circa 9000€ di danni...il perito ha valutato la macchina 6500€


penso che sia stata decretata la fine della mia povera macchina...non ha senso ripararla, me l'hanno confermato anche meccanico e carrozziere....
Okkio che ce la puoi fare: con un avvocato fino a 7500 allunghi, poi usando pezzi non originali o qualcosa da sfascio ce la fai benissimo.
La realtà è: ne vale la pena?
 
bravo...NON ne vale la pena....con un avvocato arrivo a 7500(domani ho l'appuntamento) e prendo un'atuto con 100.000km rispetto alla mia e la tengo 3 o 4 anni...poi ci penserò...

alla 147 avrei comunque dovuto rifare frizione e una sospensione anteriore, che non riguardano naturalmente l'incidente...quindi avrei dovuto sborsare un millozzo in più :ka)
 
A quel punto magari prima di rottamarla ti ci vendi qualcosa...se ti interessa a me serve la pulsantiera alzavetro lato guida e le alette parasole :D:D
 
Mi spiace per l'accaduto, di che zona sei ? Se abitassi vicino a me come ti avevo già detto prenderei io diverse cosette :OK)
 
Ragazzi, alla fine ci ho pensato e non avrei i tempo materiale per seguire le vendite dei pezzi etc...ho deciso di venderla ad un demolitore...secondo voi quanto ci si può prendere?!
 
Piuttosto che al demolitore, vendila ad una di quelle aziende che ritirano le auto incidentate.
 
Top