A me hanno consigliato le piaa :nod)alealeale":u6bfxm9l ha detto:è che con quello che costano vorrei andare quasi sul sicuro!
A me hanno consigliato le piaa :nod)alealeale":u6bfxm9l ha detto:è che con quello che costano vorrei andare quasi sul sicuro!
Guarda a me le hanno consigliate,ancora non le prendo,ma non credo che costano tanto piu' delle altre solo per scena... :ka)LoreBBB":1z31yvy2 ha detto:70 euro per un paio di alogene??? le piaa fanno soltanto scena ed hanno un prezzo veramente, ma veramente, solo per chi ha soldi da buttare in uno sfizio improduttivo... per come la vedo io...
c'è un utente qua sul forum che le ha montate e si trova bene... e ci credo :lol2) a vedersi son belle... ma non hanno una resa diversa dalle philips cristal vision per esempio
LoreBBB":18uixj4f ha detto:70 euro per un paio di alogene??? le piaa fanno soltanto scena ed hanno un prezzo veramente, ma veramente, solo per chi ha soldi da buttare in uno sfizio improduttivo... per come la vedo io...
c'è un utente qua sul forum che le ha montate e si trova bene... e ci credo :lol2) a vedersi son belle... ma non hanno una resa diversa dalle philips cristal vision per esempio
a me hanno consigliato le piaa e penso che mettero' quelle!!!!Rax":at6lavlz ha detto:Io sono indeciso se montare Nightbreaker sia per gli anabbaglianti che per i fendi, o Philips X-treme per gli anabbaglianti ma a quel punto non saprei che mettere sui fendinebbia, perchè le X-treme H3 non esistono. A me basterebbe solo un effetto migliore nell accoppiata Led diurni di serie - Anabbaglianti. Il giallino stona. Che consigliate?Non voglio una luce praticamente pari allo xenon, non è possibile con l alogena, vorrei solo un effetto migliore. Sò che le X-treme hanno un buon effetto ma poi non sò che mettere per i fendi
punto td":13crzuqk ha detto:a me hanno consigliato le piaa e penso che mettero' quelle!!!!Rax":13crzuqk ha detto:Io sono indeciso se montare Nightbreaker sia per gli anabbaglianti che per i fendi, o Philips X-treme per gli anabbaglianti ma a quel punto non saprei che mettere sui fendinebbia, perchè le X-treme H3 non esistono. A me basterebbe solo un effetto migliore nell accoppiata Led diurni di serie - Anabbaglianti. Il giallino stona. Che consigliate?Non voglio una luce praticamente pari allo xenon, non è possibile con l alogena, vorrei solo un effetto migliore. Sò che le X-treme hanno un buon effetto ma poi non sò che mettere per i fendi
ps bentornato rax e da tempo che non ti si vede :celebrate)
cosa consigli?? :scratch)alexciccio":3pe3098f ha detto:se posso consigliarti le d-gear lasciale perdere, sono le prime che ho provato, ne ho fatta montare una e l'ho fatta togliere immediatamente. effetto estetico carino, simile ai led, ma luce veramente scarsa.
AH AH AH AH TIRCHIACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :asd) :asd) :asd) :asd)fdelia2001":7t49nwls ha detto:Se posso permettermi di consigliarti,cambiale quando le bruci
punto td":2ektsn87 ha detto:cosa consigli?? :scratch)alexciccio":2ektsn87 ha detto:se posso consigliarti le d-gear lasciale perdere, sono le prime che ho provato, ne ho fatta montare una e l'ho fatta togliere immediatamente. effetto estetico carino, simile ai led, ma luce veramente scarsa.