Osram

alealeale

Nuovo Alfista
13 Agosto 2010
68
0
6
Ho sentito parlare di luci osram per gli anabbaglianti e mi è stato detto che fanno una buona luce e soprattutto bianca..qualcuno ha maggiori dettagli?modelli, caratteristiche, se sono omolagate, ecc..
 
Io monto da sabato le Osram Night Breaker... ottima luce, decisamente più bianca rispetto alle classiche alogene giallognele, ottima visibilità anche con il buio e la pioggia (testate stamattina). Sono assolutamente omologate perché sono delle normali alogene, ma la resa è decisamene superiore. Consigliate. :OK)
 
Ciao Sergio,

monti le 5000k? Hai delle foto? Come visibilità come sono rispetto a quelle di serie?
 
Ciao Mirko!

Non credo siano 5000k... foto non ne ho, e comunque non renderebbero (ci sono quelle di Tino, però in foto sembrano gialle e non bianche).

Sul sito Osram comunque dovresti trovare tutte le specifiche.

Ciao! :ciao)
 
Esatto, anche le mie lampadine dei kit Xenon (che ho smontato) sono 35w... però ho visto che tutte le alogene "normali", quindi quelle classiche, non Xenon, sono 55w.
 
E' normale che gli xeno siano a 35w in quanto la luce è molto più forte, le alogene sono sempre state a 55w non c'è alcun rischio di cottura parabole, cosa che invece è una possibilità reale con gli xeno a 55w o le alogene da 100w :nod)
 
Qualcuno ha una foto degli anabbaglianti 35w 5000k accanto ad abbaglianti/fendinebbia del tipo osram per vedere se lo stacco rimane poi così evidente?
 
al140":3uxjlsdk ha detto:
E' normale che gli xeno siano a 35w in quanto la luce è molto più forte, le alogene sono sempre state a 55w non c'è alcun rischio di cottura parabole, cosa che invece è una possibilità reale con gli xeno a 55w o le alogene da 100w :nod)

Infatti sapevo anche io così! :OK)
 
Le night Breaker non sono assolutamente bianche, al confronto con gli xenon di serie son ben al di sotto dei 4300k... Si montano per l'efficacia non certo per la resa... Ho. Postato una foto delle lampadine sulla mia 159 in sezione 147... Cerca così ti rendi conto
 
LoreBBB":1e2ebqg5 ha detto:
Le night Breaker non sono assolutamente bianche, al confronto con gli xenon di serie son ben al di sotto dei 4300k... Si montano per l'efficacia non certo per la resa... Ho. Postato una foto delle lampadine sulla mia 159 in sezione 147... Cerca così ti rendi conto

Assolutamente, concordo. In effetti anche io più su mi sono espresso male... volevo dire che sono meno gialle di quelle standard, ma non bianche. :OK)
 
si ma vorrei delle lampadine che stiano bene con i led,che come luci si avvicinino ,senza dar fastidio agli altri,che comunque non perda molto di visibilità la notte..non so veramente quali prendere..perchè mi han detto che le nightbreaker sono un po gialline..boh..aiutatemi che non so cosa fare!!!!! :help)
 
la osram sono indubbiamente gialline... che stan bene coi led ci sono le philips, ma non ci sono pareri molto positivi sull'efficacia (al contrario di night breaker)... bho provale, le xtreme vision son bianchine...
 
Top