Osram

70 euro per un paio di alogene??? le piaa fanno soltanto scena ed hanno un prezzo veramente, ma veramente, solo per chi ha soldi da buttare in uno sfizio improduttivo... per come la vedo io...

c'è un utente qua sul forum che le ha montate e si trova bene... e ci credo :lol2) a vedersi son belle... ma non hanno una resa diversa dalle philips cristal vision per esempio
 
LoreBBB":1z31yvy2 ha detto:
70 euro per un paio di alogene??? le piaa fanno soltanto scena ed hanno un prezzo veramente, ma veramente, solo per chi ha soldi da buttare in uno sfizio improduttivo... per come la vedo io...

c'è un utente qua sul forum che le ha montate e si trova bene... e ci credo :lol2) a vedersi son belle... ma non hanno una resa diversa dalle philips cristal vision per esempio
Guarda a me le hanno consigliate,ancora non le prendo,ma non credo che costano tanto piu' delle altre solo per scena... :ka)
 
LoreBBB":18uixj4f ha detto:
70 euro per un paio di alogene??? le piaa fanno soltanto scena ed hanno un prezzo veramente, ma veramente, solo per chi ha soldi da buttare in uno sfizio improduttivo... per come la vedo io...

c'è un utente qua sul forum che le ha montate e si trova bene... e ci credo :lol2) a vedersi son belle... ma non hanno una resa diversa dalle philips cristal vision per esempio

dici a me?
me le hanno garantite 6 mesi..in un'altra catena di negozi invece,le garantiscono a vita..fai te..la luce è ottima anche con nebbia e pioggia..sono stracontento!e fa conto che potrebbero essere più bianche..le pilot o le simoni hanno un effetto estetico migliore..ma non fanno luce!le ha un mio collega sull'ibiza..se corriamo affiancati in tangenziale,le mie illuminano bene e lontano..le sue invece la metà.. :ka)

le night breaker le ho sulla moto,luce molto migliore che quelle tradizionali..se semmai le mie PiAA si bruciano ( :tiè) ) le provo sulla 147!
 
Io ho montato gli xeno 6000k sugli anabaglianti mentre sugli abaglianti ho montato le Philips Diamond vision, penso di fare lo stesso sui fendinebbia!!! Le diamond nn sono omologate, ma meglio queste che mettere xeno su abbaglianti e fendinebbia :S
 
Io sono indeciso se montare Nightbreaker sia per gli anabbaglianti che per i fendi, o Philips X-treme per gli anabbaglianti ma a quel punto non saprei che mettere sui fendinebbia, perchè le X-treme H3 non esistono. A me basterebbe solo un effetto migliore nell accoppiata Led diurni di serie - Anabbaglianti. Il giallino stona. Che consigliate?Non voglio una luce praticamente pari allo xenon, non è possibile con l alogena, vorrei solo un effetto migliore. Sò che le X-treme hanno un buon effetto ma poi non sò che mettere per i fendi
 
Rax":at6lavlz ha detto:
Io sono indeciso se montare Nightbreaker sia per gli anabbaglianti che per i fendi, o Philips X-treme per gli anabbaglianti ma a quel punto non saprei che mettere sui fendinebbia, perchè le X-treme H3 non esistono. A me basterebbe solo un effetto migliore nell accoppiata Led diurni di serie - Anabbaglianti. Il giallino stona. Che consigliate?Non voglio una luce praticamente pari allo xenon, non è possibile con l alogena, vorrei solo un effetto migliore. Sò che le X-treme hanno un buon effetto ma poi non sò che mettere per i fendi
a me hanno consigliato le piaa e penso che mettero' quelle!!!!
ps bentornato rax e da tempo che non ti si vede :celebrate)
 
punto td":13crzuqk ha detto:
Rax":13crzuqk ha detto:
Io sono indeciso se montare Nightbreaker sia per gli anabbaglianti che per i fendi, o Philips X-treme per gli anabbaglianti ma a quel punto non saprei che mettere sui fendinebbia, perchè le X-treme H3 non esistono. A me basterebbe solo un effetto migliore nell accoppiata Led diurni di serie - Anabbaglianti. Il giallino stona. Che consigliate?Non voglio una luce praticamente pari allo xenon, non è possibile con l alogena, vorrei solo un effetto migliore. Sò che le X-treme hanno un buon effetto ma poi non sò che mettere per i fendi
a me hanno consigliato le piaa e penso che mettero' quelle!!!!
ps bentornato rax e da tempo che non ti si vede :celebrate)


grazie, vi leggo sempre spesso. Purtroppo ho avuto poco tempo negli ultimi mesi ma vi seguo sempre volentieri!Comunque ieri ho dato un occhiata in internet e oltre alle PIAA che però costano tanto, mi stavo indirizzando sulle D-GEAR. O le Hyper White o le Super White. Le SuperWhite costano 10 euro a coppia di lampadina, anabbaglianti e fendinebbia, quasi quasi. Io non cerco niente di azzurrato o tamarro, solo effetto bianco e sembra che sia le HyperWhite che le SuperWhite facciano un ottima scena
 
se posso consigliarti le d-gear lasciale perdere, sono le prime che ho provato, ne ho fatta montare una e l'ho fatta togliere immediatamente. effetto estetico carino, simile ai led, ma luce veramente scarsa. ;)
 
alexciccio":3pe3098f ha detto:
se posso consigliarti le d-gear lasciale perdere, sono le prime che ho provato, ne ho fatta montare una e l'ho fatta togliere immediatamente. effetto estetico carino, simile ai led, ma luce veramente scarsa. ;)
cosa consigli?? :scratch)
 
punto td":2ektsn87 ha detto:
alexciccio":2ektsn87 ha detto:
se posso consigliarti le d-gear lasciale perdere, sono le prime che ho provato, ne ho fatta montare una e l'ho fatta togliere immediatamente. effetto estetico carino, simile ai led, ma luce veramente scarsa. ;)
cosa consigli?? :scratch)

guarda io ho provato queste http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0310942019

sono della lampa, il fascio si può dire bianco, l'intensità del fascio di luce è buona ;)
 
Top