Osram Blue cool H6w

Io le uso da tempo.
Non sono perfettamente bianche, ma sono molto piu' bianche delle originali e, secondo me, sono il giusto compromesso tra luminosita' (scarsa quella dei led, buona questa delle osram) e bianco (migliore quello dei led).

L'unico neo e' che mi si son bruciate abbastanza spesso (diciamo 4-6 mesi circa) e che costano uno sproposito (io le trovo a 16 euro la coppia, per due cazzilli di lampadine!!)

Madrid":17h48t7z ha detto:
Io le uso da tempo.
Non sono perfettamente bianche, ma sono molto piu' bianche delle originali e, secondo me, sono il giusto compromesso tra luminosita' (scarsa quella dei led, buona questa delle osram) e bianco (migliore quello dei led).

L'unico neo e' che mi si son bruciate abbastanza spesso (diciamo 4-6 mesi circa) e che costano uno sproposito (io le trovo a 16 euro la coppia, per due cazzilli di lampadine!!)

provate anch'io e giunto alle stesse conclusioni: per la luce che fanno (meglio delle standard ma non eccezionali), per il costo esagerato, e per la durata breve (le mie son partite dopo circa 8 mesi)...le H6W son tornato a cambiarle in alfa :ka)

alexone85":3usaaqxg ha detto:
interessante questa discussione...
almeno cosi vedo se mettere i led o le posizioni normali...

Non a caso è una discussione che ho aperto io! :asd) :asd)
Peccato che sono in alto mare come prima! Nel frattempo sto aspettando i led da ultraleds.co.uk e penso che andrò con le resistenze...

ancipe":1yumb0zj ha detto:
alexone85":1yumb0zj ha detto:
interessante questa discussione...
almeno cosi vedo se mettere i led o le posizioni normali...

Non a caso è una discussione che ho aperto io! :asd) :asd)
Peccato che sono in alto mare come prima! Nel frattempo sto aspettando i led da ultraleds.co.uk e penso che andrò con le resistenze...
lo ha fatto qualcuno ma ho perso le foto dell effetto finale... porca miseria...

Confermo avendole provate entrambe:

- Philips BlueVision: luce gialla identiche alle originali, ma moooolto più care delle originali

- Osram Blue Cool: luce molto più bianca delle originali (non perfetta per i fari allo xeno, ma la più bianca lampadina che abbia mai visto), ma troooppo care e di breve durata...

led ultra-bianchi!!!!!

:ciao) io ho messo le posizioni a led con resistenza in parallelo... inizialmente ho messo i led color bianco e poi dopo un paio di giorni mi si è bruciato un led a causa (almeno penso!) della resistenza difettosa! la luce che emetteva non era il max in quanto si vedeva poco! per caso ho trovato in un negozietto quelle della pilot (ultra bianche) ed ora è da 6 mesi che non ci metto più mani, il fascio luminono non è male e soprattutto mi piaciono molto!! :yep) ve lo consiglio ragazzi!! :spin) se volete qualche info io sono a disposizione!!!ciao a tutti!! :ciao)

Re: led ultra-bianchi!!!!!

Shirley147":ym5dzuxu ha detto:
:ciao) io ho messo le posizioni a led con resistenza in parallelo... inizialmente ho messo i led color bianco e poi dopo un paio di giorni mi si è bruciato un led a causa (almeno penso!) della resistenza difettosa! la luce che emetteva non era il max in quanto si vedeva poco! per caso ho trovato in un negozietto quelle della pilot (ultra bianche) ed ora è da 6 mesi che non ci metto più mani, il fascio luminono non è male e soprattutto mi piaciono molto!! :yep) ve lo consiglio ragazzi!! :spin) se volete qualche info io sono a disposizione!!!ciao a tutti!! :ciao)

Pilot? Che marca è? Non sarà forse la Lampa?

Re: led ultra-bianchi!!!!!

ancipe":2z9g93m2 ha detto:
Shirley147":2z9g93m2 ha detto:

Pilot? Che marca è? Non sarà forse la Lampa?

Si, é Lampa! :nod)