Nuovi okki alla nasona

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
ekko dopo l'installazione delle luci di posizione a led blu:
Photo-0196.jpg
 
da me per fortuna pressano di meno.... sulla vekkia makkina le ho tenute due anni e anke quando mi fermavano nn mi hanno mai detto nulla...
su questa nn si pone problema...ho le lampadine originali kollegate in serie ai led, quindi se mi fermano apro il cofano e in 5 minuti ritorna tutto normale!!! :OK)
 
Mollan":wypln5hk ha detto:
Dipingile di azzurro no?

Io volevo trovare un azzurrino chiaro chiaro in modo che facciano un tuttuno con gli xeno...ma solo l'idea di aprire il faro mi fa cambiare idea :p


x togliere la posizione devi solo aprire il coperchi dietro al faro, ma se la colori di azzurro, imho, qualsiasi vernice dopo un po' si sbiadisce
 
147jet":a0h57adq ha detto:
Mollan":a0h57adq ha detto:
Dipingile di azzurro no?

Io volevo trovare un azzurrino chiaro chiaro in modo che facciano un tuttuno con gli xeno...ma solo l'idea di aprire il faro mi fa cambiare idea :p


x togliere la posizione devi solo aprire il coperchi dietro al faro, ma se la colori di azzurro, imho, qualsiasi vernice dopo un po' si sbiadisce
meglio i led con attacco cambiato e resistenza da 150 ohm... peccato ke nn ho ancora capito quali led prendere e come modificare l attacco...
 
Mi potreste dire per bene che tipo di resistenza comprare?

Cioè proprio a prova di stupido(purtroppo non sono un genio.. :matto) )..vado al negozio e cosa devo chiedere? :D :D :D

mi servono solo le resistenze per montare sti benedetti led senza far suonare il BC? :asd) :asd) :asd)
 
xxandre83_al":2lsgtft3 ha detto:
da me per fortuna pressano di meno.... sulla vekkia makkina le ho tenute due anni e anke quando mi fermavano nn mi hanno mai detto nulla...
su questa nn si pone problema...ho le lampadine originali kollegate in serie ai led, quindi se mi fermano apro il cofano e in 5 minuti ritorna tutto normale!!! :OK)

Ehm... guarda che se ti fermano, poco conta che in 5 minuti ritorna tutto normale.
Se ti fanno il verbale, la multona esagerata te la prendi comunque... e purtroppo hanno pure ragione :contract)

Tuttavia, visto che non ritrovo il thread che stavo cercando... sei te quello che con il suo elettrauto ha montato le posizioni a led con le lampadine originali accese nel cofano?
 
Tuttavia, visto che non ritrovo il thread che stavo cercando... sei te quello che con il suo elettrauto ha montato le posizioni a led con le lampadine originali accese nel cofano?

no..ho fatto tutto home made ;)


ma fanno luce al buio?

illuminano bene il faro...davanti poko poko e ai lati zero!ma alla fine sono solo luci di posizione nn servono per vedere :asd)
 
Già, effettivamente si potrebbero anche togliere del tutto :sarcastic)

Io monterei led più chiari, diciamo sul bianco-azzurrino perchè stiano bene con gli Xeno :culo) ma anche blu mi piacciono :OK)

Hai poi limati i "pirulini"?

:ciao)
 
no, nessun pirulino..ho preso i led kn attacco t10 (tuttovetro per intenderci) ho fatto la modifica come da faq full, nn serve limare i pirolini...
domani dovrei riuscire a prokurarti l'altro pezzo visto ke dovrei avere mezze giornata libera, ke poi nel pome vado a torino ke devo fare una consegna...poi ti faccio sapere...
i led ke ho preso io sono belli, ci sono blu kome i miei e bianki € 18 (monoled)... poi ci sono quelli a doppio led blu-blu, bianko-bianko, blu-bianko...e saliamo anke sui 50 euro..cmq li hanno all'accessorio...
 
xxandre83_al":2e3jsgth ha detto:
no, nessun pirulino..ho preso i led kn attacco t10 (tuttovetro per intenderci) ho fatto la modifica come da faq full, nn serve limare i pirolini...
domani dovrei riuscire a prokurarti l'altro pezzo visto ke dovrei avere mezze giornata libera, ke poi nel pome vado a torino ke devo fare una consegna...poi ti faccio sapere...
i led ke ho preso io sono belli, ci sono blu kome i miei e bianki € 18 (monoled)... poi ci sono quelli a doppio led blu-blu, bianko-bianko, blu-bianko...e saliamo anke sui 50 euro..cmq li hanno all'accessorio...

Scusami... A breve avremo una cinquantina di 147 con gli xenon, e di conseguenza altrettanti proprietari che si lamenteranno per le posizione giallognole :asd) .
Per allora, cioe' tra pooooco tempo :elio) , vorrei fare in modo che tutti abbiano l'opportunita' di fare l'accoppiata con le posizioni a led.
Mi pare che tu abbia trovato una soluzione soddisfacente...

Vista la tua esperienza, ci scriveresti nel thread sulle posizioni a led (https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 157#534157) un dettagliato riassunto di che led hai preso, come hai fatto a montarli, come hai fatto per ingannare il BC, ecc?

:grazie)
 
l'idea l'ho presa da un topic in faq full (quella solo per soci) i proporrei di renderla visibile a tutti questa discussione visto l'arrivo degli xenon..ci sono tutti i passaggi e poi si possono comprare tutte le lampadine tutto vetro o con zokkolo in plastica sia led ke non... bisogna parlare kn i capi :)
 
xxandre83_al":vf6qylwc ha detto:
no, nessun pirulino..ho preso i led kn attacco t10 (tuttovetro per intenderci) ho fatto la modifica come da faq full, nn serve limare i pirolini...
domani dovrei riuscire a prokurarti l'altro pezzo visto ke dovrei avere mezze giornata libera, ke poi nel pome vado a torino ke devo fare una consegna...poi ti faccio sapere...
i led ke ho preso io sono belli, ci sono blu kome i miei e bianki € 18 (monoled)... poi ci sono quelli a doppio led blu-blu, bianko-bianko, blu-bianko...e saliamo anke sui 50 euro..cmq li hanno all'accessorio...

Grazie mille :OK)
Vedrò poi quali mettere con gli Xeno :culo)
 
Top