Osram Blue cool H6w

a me le pilot sono durate 1 mese.
la luce è bella veramente, costano 1 euro in meno delle originali (a coppia)

solo che durano 1 mese... io non le riprendo per montarle sugli abbaglianti, non pù sulle anabbaglianti !

Io le ho comprate quest'estate (le cool blu) 14€ da un amico ricambista e le ho appena montate... non mi hanno impressionato ma é vero che la luce é più bianca anche se mi sembra più debole, prima vedere le posizione riflesse quando mi avvicinavo ad un'altra macchina adesso mi sembra che siano spente....

Vedremo la durata :asd)

dove posso trovarle queste?
l'altro giorno ho girato in lungo e in largo milano prov milano fino quasi a lecco, ma nn le ho trovate (cercavo le blu vision).
queste della osram sembrano interessanti dove posso trovarle qua nel milanese?

hola

Purtroppo non c'è verso. Con le luci di posizione l'unica è mettere i led con relativa resistenza, visto che le normali lampadine di posizione Philips Blue Vison o Osram Cool Blue:

1) Sono meno giallognole delle originali, ma di certo non emettono quella bella luce bianco ghiaccio tanto agognata... In altre parole, con gli anabbaglianti effetto HID o le vere e propie lampade allo Xeno, la differenza sarà nettissima.

2) Sono meno luminose (ma su questo, almeno per le posizioni, si potrebbe tranquillamente soprassedere).

3) Durano molto meno delle originali.

L'unica soluzione, di cui molto si è parlato in queste pagine in passato, potevano essere le Hoen, meravigliose come effetto, ma molto... cagionevoli di salute, tanto che alla fine, dopo numerose proteste, sono state ritirate dal mercato e mai più messe in produzione.

Quindi, lo ripeto, solo LED, LED e ancora... LED.