Oscurati 3 vetri posteriori...

anke a me piaceva molto nera ma nn l'ho presa x 2 motivi:
1) ce l'aveva mio cugino e nera da l'impressione di essere + pikola!!!
2) è un colore troppo delicato!!!
mi piace molto così...

robby ti rinnovo anche qui i complimenti! ragazzi dal vivo lo stacco non si nota eccessivamente, anzi all'imbrunire sembra che li abbia tutti e 5! ottime le pellicole medie!
appena torni dalla sardegna, faccio anche la mai, ma sul lunotto metto le + scure! :elio) :asd)

ps: le hai messe le mini? dai che con le lester quell'alfa diventa ancora + cessa di qnt non è!! :rotolo)

ciao bello! :OK)

appena rientrato e sono passato dal mio amico carrozza...ancora nn me le ha verniciate le mini...quindi le monterò la settimana prox qnd torno dalla calabria ovvero giovedì!!!
cmq devil in sardegna già ci sn stato...ora, dopo 5 giorni in calabria, vado in sicilia!!!

P.S. x ki nn avesse capito il termine "cessa" quì a napoli significa "prostituta"...tt qst xkè devil è innamorato del culo della mia auto!!! :culo)

cecco ank'io ero moooooooooooooooolto indeciso...ma poi cm vedi mi sn deciso ed ora nn tornerei mai indietro...ci stanno troppo bene!!!
e poi la nasona cambia proprio aspetto con i vetri scuri...sembra molto + aggressiva!!!
io ti consiglio di farli vivamente... ci stanno da Dio sull'azzurro!!! :OK)

yeoo":1lqzh7z2 ha detto:
anke a me piaceva molto nera ma nn l'ho presa x 2 motivi:
1) ce l'aveva mio cugino e nera da l'impressione di essere + pikola!!!
2) è un colore troppo delicato!!!
mi piace molto così...

quoto assolutamente , nera è delicatissima...