Oscurati 3 vetri posteriori...

yeoo

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
1,083
0
36
41
S.Anastasia (NA)
www.freedomtuningclub.it
Ragazzi sabato mattina mi sn fatto istallare le pellicole oscuranti ai 3 vetri posteriori con gradazione media!!!
qst sn le foto...

vetridietro.jpg


quì si vede la differenza tra quelli avanti e quelli ditero visti dall'interno...anke se secondo me dal vivo nn si nota così tanto cm in foto!!!
vetridentro.jpg


vetrilato.jpg


vetrilato2.jpg


vetrilato3.jpg


vetrilato5.jpg


A voi impressioni e giudizi!!!

P.S. domattina vado a montare i cover pinza rossi dell'Helvetia ed a fine settimana monto le mini lester...poi a settembre assetto molle eibach + ammo ritarati!!!
 
Veramente belli, se intendi le copri pinza di plastica lascia perdere và... :KO)
 
grazie ragazzi....

la spesa è modica xkè conosco l'istallatore dv faccio istallare le pellicole di pareki ragazzi a prezzi ottimi e quindi fa lo sconto a nke a me....i 3 posteriori verrebbero 180 e me li ha fatti 150!!!
se un domani volessi metterli anke avanti (se uscisse un decreto magari!!!) mi dovrebbero costare 100 euro invece me li monta x 50 euro!!!
cmq sn felicissimo...fortunatamente quell'azzurrino dei vetri originali fa sì ke l'effetto van nn sia molto accentuato!!!
ora vorrei mettere i montanti lucidi x migliorare l'effetto....ricordo male o li fanno anke x la 147 5 porte??? qualcuno di voi lo sa????

x qnt riguarda i cover nn sn di plastica ma di abs cm tt sapete...quindi il materiale è ottimo!!! inoltre un altro utente del forum, mio carissimo amico, li ha montati da quasi un anno e sn ancora lì belli e intatti...cmq è solo una questione di gusti!!!
 
LEX":s1doolbw ha detto:
belli, però io li avrei messi con tinta ancora più scura ;)

visti da vicino nn si vede nulla dentro...nè di sera nè di giorno!!!
e poi se li mettevo + scuri ancora staccava con i vetri davanti e qst è ciò ke nn mi piace di + in assoluto!!!



cmq a pare ke esistano i montanti lucidi x la 5 porte...e qlc quì li ha pure montati se ricordo bene!!!
 
yeoo":lh8eufj8 ha detto:
LEX":lh8eufj8 ha detto:
belli, però io li avrei messi con tinta ancora più scura ;)

visti da vicino nn si vede nulla dentro...nè di sera nè di giorno!!!
e poi se li mettevo + scuri ancora staccava con i vetri davanti e qst è ciò ke nn mi piace di + in assoluto!!!

cmq a pare ke esistano i montanti lucidi x la 5 porte...e qlc quì li ha pure montati se ricordo bene!!!

Mi sembra strano perchè ricordo per la prima Black Line che aveva di serie i montanti lucidi solo per la 3 porte e per la 5 quelli ruvidi...
 
Fulvioz":1brdfq5z ha detto:
yeoo":1brdfq5z ha detto:
LEX":1brdfq5z ha detto:
belli, però io li avrei messi con tinta ancora più scura ;)

visti da vicino nn si vede nulla dentro...nè di sera nè di giorno!!!
e poi se li mettevo + scuri ancora staccava con i vetri davanti e qst è ciò ke nn mi piace di + in assoluto!!!

cmq a pare ke esistano i montanti lucidi x la 5 porte...e qlc quì li ha pure montati se ricordo bene!!!

Mi sembra strano perchè ricordo per la prima Black Line che aveva di serie i montanti lucidi solo per la 3 porte e per la 5 quelli ruvidi...

Esatto.. :OK)
 
ragazzi riguardo i montanti mi informerò meglio...cmq nn ricordo dv ma ho letto proprio quì sul forum ke qlc li aveva montati!!!
ma nn ricordo altro...cmq è possibile ke nn li facciano ma sxo ke esistano xò...sarebbe stupendo!!!
 
Top