Sui vetri anteriori è da ritiro del libretto...CMQ la visibilità laterale è importante, se li vuoi montare all'anteriore non esagerare ad oscurarli troppo
Pigna":23kycioz ha detto:dai Erik!
un giorno lavorato di intervallo e oscuri tutto!
SilverShadow":2dbvmy3g ha detto:Forse il discorso non vale perchè ho una 156 però di posso dire che è una lavoro facile per i vetri laterali però quello di dietro e difficile a farlo.
Io l'ho fatto fare da un specialista che in totale mi ha chiesto 225,= euro (lavoro e pellicola): in totale è stato occupato per 4,5 ore e ti posso dire che l'ha fatto per bene :OK) .
A mettere quello di dietro ha usato un fohn dopo avere messo la pellicola alla parte di fuori sul vetro: l'aveva fatto per la forma cosicché diventava più facile a montarlo al dentro.
Se avessi dovuto farlo io sono sicuro che ad un certo punto avrei buttato via la pellicola perchè è proprio un lavoro da cani.
FreeJTD":2jbomskg ha detto:ammenocchè tu non sia un tipo da lavori manuali che ha dimistichezza, ma se hai scritto qui mi sa di no....
Saluti.
magosilvan74":121tmqwf ha detto::culo) ragazzi calma io i vetri della mia nasona li ho fatti comprando la pellicola da norauto (prezzo 5 euro), li ho fatti in due giorni ANTERIORI E POSTERIORI e' sono venuti come quelli di dottor glass. poi quella dell'omologa x i posteriori e una gran cazzata IO SONO PERENNEMENTE FERMATO DALLA PULA RISULTATO : IN ITALIA NON C'E' UNA LEGGE SPECIFICA X I VETRI O MEGLIO LA VECCHIA LEGGE ANTIMAFIA E'STATA MODIFICATA QUINDI ANDATE TRANQUILLI!!!!!!!!! BASTA SOLO UN PO' DI CALMA X FARLI PERFETTI :smokin)