Thekid":3odgrz75 ha detto:però nella foto ultima (lafa bianca) sono lucidi come mai è una vernice diversa io li vorrei lucidi non opachi
castigator":32hxig0i ha detto:Thekid":32hxig0i ha detto:però nella foto ultima (lafa bianca) sono lucidi come mai è una vernice diversa io li vorrei lucidi non opachi
Penso che lui l'abbia fatto fare dal carrozziere....viene sicuramente più brillante... :OK)
uno_rap":2vza9uxj ha detto:ma i fari originali più scuri chi li montava?
BLK III CNC e anche la Moving?
penso che dopo avergli passato il nero, basta dargli una mano di trasparenteThekid":c532907t ha detto:però nella foto ultima (lafa bianca) sono lucidi come mai è una vernice diversa io li vorrei lucidi non opachi
garnik85":3pei6v0b ha detto:penso che dopo avergli passato il nero, basta dargli una mano di trasparenteThekid":3pei6v0b ha detto:però nella foto ultima (lafa bianca) sono lucidi come mai è una vernice diversa io li vorrei lucidi non opachi
Una 30ina di gocce.. parli perchè lo sai o perchè lo hai sentito dire?? è importante perchè in settimana voglio farli e se so esattamente come si fanno lo dico a chi me li fa cosi escono perfetti. ciaox-one":3dr5ae0q ha detto:Ciao,
in carrozzeria per fare i fari fumè usano la vernice trasparente lucida con una 30ina di gocce di nero.....se li si vogliono più scuri si aumentano le gocce di nero...
Ciao!!
parlo perchè lo so, il numero di gocce fa' variare l'intensita' dell'oscurazione.......ovviamente il livello è soggettivo e varia da persona a persona, se il carrozziere è accondiscendente dovresti farti fare dei campioni con vari livelli di gocce di nero con fari recuperati, anche di altre macchine........insomma la tecnica è quella poi l'intensità la devi vedere tu.......Tiziano De Muzio":moieh4ji ha detto:Una 30ina di gocce.. parli perchè lo sai o perchè lo hai sentito dire?? è importante perchè in settimana voglio farli e se so esattamente come si fanno lo dico a chi me li fa cosi escono perfetti. ciaox-one":moieh4ji ha detto:Ciao,
in carrozzeria per fare i fari fumè usano la vernice trasparente lucida con una 30ina di gocce di nero.....se li si vogliono più scuri si aumentano le gocce di nero...
Ciao!!