Oscuramento fari posteriori

Oggi ho fatto le prove con i fari che ho comprato e con la vernice per fari della D-gear.
I fari rimangono neri opachi e questo mi piace e sembrano belli uniformi anche a luce accesa.
Ho dato una sola mano perche non li volevo troppo scuri e ho visto che se si sbaglia con del solvente al nitro viene via subito.
Ora vedo come rimane nel tempo al massimo poi andare dal carrozziere c'è sempre tempo.
P.S. ho oscurato anche i catarinfrangenti con la stessa vernice... :OK)

Ecco il risultato a macchina sporca e con solo 1 mpixel:

scaled.php
 
però nella foto ultima (lafa bianca) sono lucidi come mai è una vernice diversa io li vorrei lucidi non opachi
 
Thekid":3odgrz75 ha detto:
però nella foto ultima (lafa bianca) sono lucidi come mai è una vernice diversa io li vorrei lucidi non opachi

Penso che lui l'abbia fatto fare dal carrozziere....viene sicuramente più brillante... :OK)
 
Thekid":c532907t ha detto:
però nella foto ultima (lafa bianca) sono lucidi come mai è una vernice diversa io li vorrei lucidi non opachi
penso che dopo avergli passato il nero, basta dargli una mano di trasparente ;)
 
Ciao,
in carrozzeria per fare i fari fumè usano la vernice trasparente lucida con una 30ina di gocce di nero.....se li si vogliono più scuri si aumentano le gocce di nero...

Ciao!!
 
x-one":3dr5ae0q ha detto:
Ciao,
in carrozzeria per fare i fari fumè usano la vernice trasparente lucida con una 30ina di gocce di nero.....se li si vogliono più scuri si aumentano le gocce di nero...

Ciao!!
Una 30ina di gocce.. parli perchè lo sai o perchè lo hai sentito dire?? è importante perchè in settimana voglio farli e se so esattamente come si fanno lo dico a chi me li fa cosi escono perfetti. ciao ;)
 
Tiziano De Muzio":moieh4ji ha detto:
x-one":moieh4ji ha detto:
Ciao,
in carrozzeria per fare i fari fumè usano la vernice trasparente lucida con una 30ina di gocce di nero.....se li si vogliono più scuri si aumentano le gocce di nero...

Ciao!!
Una 30ina di gocce.. parli perchè lo sai o perchè lo hai sentito dire?? è importante perchè in settimana voglio farli e se so esattamente come si fanno lo dico a chi me li fa cosi escono perfetti. ciao ;)
parlo perchè lo so, il numero di gocce fa' variare l'intensita' dell'oscurazione.......ovviamente il livello è soggettivo e varia da persona a persona, se il carrozziere è accondiscendente dovresti farti fare dei campioni con vari livelli di gocce di nero con fari recuperati, anche di altre macchine........insomma la tecnica è quella poi l'intensità la devi vedere tu.......

CiaO!!
 
Top