Oscuramento fari posteriori

castigator

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2006
801
2
18
42
Torinese
Avendo una Black Line II vorrei oscurare i fari posteriori come la terza versione..volevo sapere prima di tutto l'eventuale costo degli originali oscurati e l'eventuale costo di oscuramento dei miei..ho visto diversi utenti del forum fare questa procedura....qualcuno mi sa dire dei prezzi?

Il lavoro finale dovrebbe essere più o meno questo...che ne dite..meglio prima o dopo? :OK)

scaled.php
 
i fari originali costano 250€ :?:

l'oscuramento by carrozziere consiste nello spuzzare trasparente con qualche goccia di nero!e costa molto meno ovviamente! :D
 
A mio gusto, non li farei troppo scuri. Tra le due foto meglio prima
 
Testa":39kphwg5 ha detto:
A mio gusto, non li farei troppo scuri. Tra le due foto meglio prima

Si non voglio che siano troppo scuri se no non stanno bene e le forze dell'ordine si arrabbiano...al massimo come quelli della Black Line 3...
 
sono realizzati dal carrozziere, credo anche io con del lucido e un goccio di nero :ka)
 
Ho capito, è una bella idea ora la faccio fare e appena posso vi posto le foto, ciao e grazie della dritta e dell'idea! :ciao)
 
Guardate cosa mi sta arrivando...così oscuro e faccio tutte le prove su questi e non rovino i miei e in caso mi stufo o mi arrestano rimetto gli originali... :A)

scaled.php
 
piacerebbe anche a me oscurare i fari post della mia 147 serie0..... pensavo di usare la vernice della OMP per fanaleria....

qaulcuno ha già sperimentato questa vernice??? pareri???
 
Top