<<Orrore:tasto SET non cè>>

QuarS

Nuovo Alfista
28 Settembre 2005
1,043
0
36
Nuoro
Sulla 147 Progression 1.9 Mjtd di un amico presa 25 giorni fa, manca il tasto SET sulla leva di destra.

Il venditore adesso gli stà sparando stà caxxata che ALFA può decidere se metterlo oppure no.

Vi risulta...a me sembra una emerita str..zata.
Come si fa a sapere se si può chiedere l'installazione del maltolto.......probabilmente è stato un errore in fase di montaggio.

Grazie.
 
sulle progression mi sa ke l'hanno levato...

prova a controllare sul equipaggamnetno della 147.. in caso contrario.. :splat)
 
Pensa che sul suo manuale c'è ancora la procedura e la spiegazione del tasto che noi tutti abbiamo..... :cry:
 
mancio83":1v68dgwf ha detto:
NO COMMENT. :KO) :nono02)

non comprerei MAI attualmente una 147.... :nono02) :nono02) :nono02)

mi spiace ma devo solo quotarti è davvero uno skifo, stà macchina stà diventando uno skifo. :KO) e poi mi vengonoa dire hanno messo il vdc e i cerchi dal 16 sai ke me frega dei cerchi erano meglio quelli di latta ma che cavolo e la bocchetta e le luci specchietti e il tasto set e kissà cos'altro ma dai....
 
147SuperSport":2jrykl6a ha detto:
mancio83":2jrykl6a ha detto:
NO COMMENT. :KO) :nono02)

non comprerei MAI attualmente una 147.... :nono02) :nono02) :nono02)

mi spiace ma devo solo quotarti è davvero uno skifo, stà macchina stà diventando uno skifo. :KO) e poi mi vengonoa dire hanno messo il vdc e i cerchi dal 16 sai ke me frega dei cerchi erano meglio quelli di latta ma che cavolo e la bocchetta e le luci specchietti e il tasto set e kissà cos'altro ma dai....

la cosa triste è che dicono solo quello che hanno messo, ma nulla su qll che levano...

cacchio era una cosa davvero utile... :KO)
 
devil":2qiipt4w ha detto:
147SuperSport":2qiipt4w ha detto:
mancio83":2qiipt4w ha detto:
NO COMMENT. :KO) :nono02)

non comprerei MAI attualmente una 147.... :nono02) :nono02) :nono02)

mi spiace ma devo solo quotarti è davvero uno skifo, stà macchina stà diventando uno skifo. :KO) e poi mi vengonoa dire hanno messo il vdc e i cerchi dal 16 sai ke me frega dei cerchi erano meglio quelli di latta ma che cavolo e la bocchetta e le luci specchietti e il tasto set e kissà cos'altro ma dai....

la cosa triste è che dicono solo quello che hanno messo, ma nulla su qll che levano...

cacchio era una cosa davvero utile... :KO)

e perchè devil i fendinebbia???????vogliamo parlare dei fendinebbia????????? MA DAIIIIIIIIIIII
 
147SuperSport":32wzekro ha detto:
devil":32wzekro ha detto:
147SuperSport":32wzekro ha detto:
mancio83":32wzekro ha detto:
NO COMMENT. :KO) :nono02)

non comprerei MAI attualmente una 147.... :nono02) :nono02) :nono02)

mi spiace ma devo solo quotarti è davvero uno skifo, stà macchina stà diventando uno skifo. :KO) e poi mi vengonoa dire hanno messo il vdc e i cerchi dal 16 sai ke me frega dei cerchi erano meglio quelli di latta ma che cavolo e la bocchetta e le luci specchietti e il tasto set e kissà cos'altro ma dai....

la cosa triste è che dicono solo quello che hanno messo, ma nulla su qll che levano...

cacchio era una cosa davvero utile... :KO)

e perchè devil i fendinebbia???????vogliamo parlare dei fendinebbia????????? MA DAIIIIIIIIIIII

appunto! come stanno le cose se vuoi un prodotto completo (dico completo perchè prima tt qst cose c'erano! :KO) ) devi prendere una distinctive.. e manco.. in più devi aggiundere pack e contro pack per avere quello che hanno tagliato..

alla fine penso che il pack davvero lo fanno loro a noi! :KO)
 
QuarS":398bkc90 ha detto:
Sulla 147 Progression 1.9 Mjtd di un amico presa 25 giorni fa, manca il tasto SET sulla leva di destra.

Il venditore adesso gli stà sparando stà caxxata che ALFA può decidere se metterlo oppure no.

Vi risulta...a me sembra una emerita str..zata.
Come si fa a sapere se si può chiedere l'installazione del maltolto.......probabilmente è stato un errore in fase di montaggio.

Grazie.

Ma ha il trip computer?Perchè a quanto pare è stato eliminato sui progression! :ka)
 
ehm ... scusate .. ma a che serve il tasto set?
esiste qualche posto on line aggiornato dove trovare le dotazioni attuali delle vetture acquistate adesso?
o ci tocca la sorpresa (il pacco) nel senso del mattone nella confezione dell'autoradio, come a forcella anni fa?

UnNorrinPerplessoPre-Neo-Alfista
piesse
ehm ... cosa ho veramente comprato? fossi rinco ... totalmente questa domanda avrebbe senso ... ma cosi'....boh ... mi sto incaz... do... anzi sono già inka....
 
norrin":3o6ylp29 ha detto:
ehm ... scusate .. ma a che serve il tasto set?
esiste qualche posto on line aggiornato dove trovare le dotazioni attuali delle vetture acquistate adesso?
o ci tocca la sorpresa (il pacco) nel senso del mattone nella confezione dell'autoradio, come a forcella anni fa?

UnNorrinPerplessoPre-Neo-Alfista
piesse
ehm ... cosa ho veramente comprato? fossi rinco ... totalmente questa domanda avrebbe senso ... ma cosi'....boh ... mi sto incaz... do... anzi sono già inka....

Il tasto set serve per scorrere le informazioni del trip computer (consumo medio,istantaneo,autonomia,ecc) sul display che c'è tra contagiri e tachimetro!
 
il tasto set che è posto sulla leva dei tergicristalli serve per cambiare i vari menu del trip computer

consumo istantaneo
autonomia
consumo medio
tempo di viaggio
distanza percorsa
consumo medio B
tempo di viaggio B
distanza percorsa B
e la videata normale con la data e la staz radio se stai asc la radio.
 
grazie per la spiegazione ...
intanto mi sono fatto un giro sul sito alfaromeo
e sono confermate le mie paure ...
niente trip computer a meno di non comprare il navigatore satellitare ... non so che pacco sia ... l'unica 147 che lo ha ancora di serie e la blackline
sono veramente incavolato ... e la cosa peggiore è che non posso farci niente ....
saluti Norrin molto deluso ....
 
SCANDALOSO...
i dati del trip ce li ha anche la punto base di mio padre...pagata un nulla...BASE davvero...
non ha nemmeno gli specchi elettrici e nulla di nulla...modello base....
 
Continuano a tagliare.........
Certe funzioni che l'hanno contraddistinta facendola diventare
la vettura blasonata che tutti conosciamo,ora con questi tagli
speriamo bene.............
 
Top