Oroscopo di fine anno...

IVAN":1jjx4x4n ha detto:
...secondo me vi fate influenzare... :nod)
Mmm no Ivan io non sono uno di quelli....semplicemente in questi giorni come saprai stò valutando un nuovo posto di lavoro ecc ecc...e laltro giorno mi trovavo nel bar di mia cugina e leggendo il giornale locale mi sono soffermato un attimo più per curiosità sull'oroscopo, e che vuoi che ti dica...ha azzeccato alla lettera! :nod) non sono uno di quelli che prima legge l'oroscopo e dopo fa ciò che dice lui...ma bensi lo leggo a volte a fine giornata per dire :"oggi hanno sparato una marea di stronzate" o per dire "to guarda hanno indovinato".... ;)

Io non ci credo a queste cose,però come Lacco79 ogni fine giornata mi capita di avere il giornale in mano e devo dire che molte delle volte ci prendono in pieno

considerato che

l'anno 2007 è stato pieno di impegni e molti soldi spesi o in procinto di spenderli
diciamo che è stato un anno mediocre togliendo la parte sentimentale

spero che nel 2008 condiderando che molte cose cambieranno
non mi dispiarebbe se ci azzeccassero con l'oroscopo

sono del TORO

:OK) :A)

Un discorso gia' fatto.............. :

12 segni, dividete la popolazione mondiale in parti eguali ed avreti milioni di individui a cui dovrebbero accadere le stesse cose.

Troppo facile sparare nel mucchio e scrivere cio' che uno vuol leggere..... ;)

Mav76":2a3crulq ha detto:

12 segni, dividete la popolazione mondiale in parti eguali ed avreti milioni di individui a cui dovrebbero accadere le stesse cose.

...concordo :OK)

Mav76":2i5fbo1h ha detto:

Quoto, ma pure gli astrologi devono campà, finchè la gente li legge....... :ka)

Quadrifoglio inca":3k7c3x8p ha detto:
Quoto, ma pure gli astrologi devono campà
sì ma fare un lavoro?

nessuna pietà.
(mi sollevo da ogni responsabilità verso astrologi di professione iscritti al 147VC :asd))

io scherzo così perchè per me sono inutili, ma non ho nulla da ridire per chi crede in quanto sostengono.
secondo me ognuno è artefice del proprio destino, sulle brevi medie e lunghe distanze, e non c'è stella o combinazione astro-tempo-magneto-planetaria che tenga.

Belle prospettive :mad2) :

Il Leone dovrà stare all'erta in primavera per la salute.

Leone
Anno variabile.

L'amore - Nonostante un eclisse totale di Sole in Leone (Luna nuova) - il 1° agosto alle ore 10:13' - che può offuscare l'entusiasmo o segnare eventi importanti, l'estate porterà gratificazioni. Lo evidenzia Venere, dal 12 luglio al 6 agosto nel vostro segno; questo il periodo propizio a progetti d'amore (unioni,nozze). Voi single incontrerete il partner che vi farà sentire re o regine; l'intesa con Sagittario; alla larga da Acquario.
Il lavoro - La primavera si prevede agitata e, a causa di Nettuno contrario, con maggiori turbamenti per i nati tra il 12 e il 17 agosto. Inoltre Marte, tra il 9 maggio e il 1 luglio, sarà in Leone, causerà stress, situazioni incerte e scontri. Astenetevi da scelte importanti e rapporti precari.
La salute - In primavera la prudenza è d'obbligo, evitare abusi coi farmaci, gli alcolici e dire no a qualsiasi droga. In estate bene i viaggi, le vacanze e le cure estetiche.

Ma baffanculo va!!!!

non ci ho mai creduto... ma leggendoli ogni tanto ci prendono. secondo me è pura casualità ;)