Oroscopo di fine anno...

presta":k1ujvm7f ha detto:
non ci ho mai creduto... ma leggendoli ogni tanto ci prendono. secondo me è pura casualità ;)
:nono)
no il caso non c'entra: quando ci prendono è perchè hanno fatto una previsione talmente generica che ci avrebbero preso anche se fosse accaduto l'esatto contrario :asd)

per me gli astrologi sarebbero da condannare per abuso della credulità popolare...

ruspy":3j0mpy8x ha detto:
DevilBoss86":3j0mpy8x ha detto:
dopo la notizia appresa stamattina posso semplicemente affermare che anche per l'anno 2008 per quanto concerne il mio segno han scritto na marea di stro..... :mad2)

eugè...
mi raccomando niente droga....

te lo dice l'oroscopo!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Vabbè marco ho tempo di pensarci, siamo ancora in inverno :crepap)

Diabolik":1x4hpq8j ha detto:
presta":1x4hpq8j ha detto:
non ci ho mai creduto... ma leggendoli ogni tanto ci prendono. secondo me è pura casualità ;)
no il caso non c'entra: quando ci prendono è perchè hanno fatto una previsione talmente generica che ci avrebbero preso anche se fosse accaduto l'esatto contrario :asd)

per me gli astrologi sarebbero da condannare per abuso della credulità popolare...

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Si chiama semplicemente statistica:

Su milioni di individui.......... ;)

Diabolik":1d9wezbj ha detto:
presta":1d9wezbj ha detto:

:rotolo) :rotolo) :rotolo)