orologi breitling o??? info e consigli x gli amanti degli orologi

Io ho un Officine Panerai modello Luminor Submersibile automatico questo per intenderci :
http://preview.panerai.com/s_page.xpd?i ... tegoria=36

Al quale però ho sostituito il cinturino in caucciù con uno in pelle di alligatore rosso arancione --> fa la sua porca figura!L'orologio mi è stato regalato dalla mia povera nonna ma scelto da me perchè mi piacciono gli orologi alti di spessore con diametro della cassa abbastanza elevato e peso non indifferente.Per quanto riguarda la precisione siamo più o meno sui 40-45 sec. di sgarro al mese...
Prezzo per me da mutuo in banca...4k euro... :jaw)

squalettoge":pleuqjhy ha detto:
Paolo17":pleuqjhy ha detto:
io sono un povero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha comprato un crono automatico brietling e ha grossi problemi di precisione.. mi sgarra di 40-50 secondi al mese..
fatto controllare in garanzia mi hanno detto che è tutto a posto..
la precisione dichiarata è di + o - 3 secondi al mese portandolo tutto il giorno..

peccato perchè l'orologio mi piace un sacco :mecry2) ...

è questo:

http://www.147vrc.com/Public/data/paola ... itling.JPG

ma dai?? credevo fossero molto precisi.. a me piacciono molto gli orologi che nn sgarrano quindi mi sa che con questi.....

ieri volevo farmi dire due prezzi ed il rivenditore segnalato sul sito che ho praticamente sotto casa 'e chiuso x lavori :asd)

Se vuoi un orologio che non sgarri ti consiglio il citizen, in fatto di precisione non è secondo a nessuno! :OK)

Io vado pazzo per gli IWC...

iwc.JPG

Bellissimi i Breitling, ci avevo quasi pensato ma costano tantissimo. :mecry2)
Se mi apre il sito posto la foto di quello che secondo me è il migliore..é un pò lungo a caricare..Uffaaa....Finalmente!
http://www.breitling.com/en/models/professional/b2/
E' dettagliatissimo... :love)

Per la cronaca, mi son comprato l'anno scorso un sector... In rete non lo trovo, se mi ricordo metto una foto.

gino 156":1yu1ezmd ha detto:
Questo è lo speedmaster che i miei mi hanno regalato per i 18 anni:

my.php

E' stato questo orologio a farmi nascere la passione e non ne ho mai visto un altro con la ghiera in oro e il fondo color champagne (che io ho massacrato portando l'orologio ogni giorno). quando potrò mi comprerò uno speedmaster in versione più sportiva (e dunque più economica) magari con fondo blu e cinturino in pelle blu. Sono innamorato di questo orologio :love)

Bello... è un daydate anche lui mi pare dalla disposizione dei secondi, minuti, ore del cronografo... perche' dici massacrato? è graffiato o anche la maccanica ha qualche problema?

yugs":eyx3ihea ha detto:
Per la cronaca, mi son comprato l'anno scorso un sector... In rete non lo trovo, se mi ricordo metto una foto.

anche io ho un sector e mi co trovo da dio solo che e' consumato.. io l'orologiogio lo sfascio dall'involucro lo metto al posto e nn lo tolgo piu :asd)

squalettoge":1khue5gg ha detto:
yugs":1khue5gg ha detto:

anche io ho un sector e mi co trovo da dio solo che e' consumato.. io l'orologiogio lo sfascio dall'involucro lo metto al posto e nn lo tolgo piu :asd)

non vorrei passare per fighetto... non mi piace ostentare oggetti costosi per il gusto di esibire status symbol come fanno molti.... ma ....ci sono gli orologi svizzeri meccanici e poi ci sono orologi che porano l'ora.
Tieni presente che un orologio al quarzo (a meno non siano orologi al titanio o cose simili), spendi meglio i tuoi soldi per un rolex da 3000 euro piuttosto che 5 sector.

Per me l'orologio è svizzero, non per moda, ma per un discorso tecnico sulla loro meccanica e la cura con cui vengono costruiti e progettati.

posseggo un rolex date just nella misura media fondo bianco ma lo cambierei volentieri con un eberhard chrono 4.
anche il breitling for bentley e'molto bello. :OK)

fanno impazzire anche me gli orologi...mi piacciono massicci!
l'ultimo che ho comprato è questo:
AS2020-53E.jpg

radio controllato da un orologio atomico.

comunque mi piacciono molto gli omega e presto ne comprero uno.

altri orologi che ho:
un breil crono,un Kienzle automatico,un sector crono.

antos":2ol9nv1u ha detto:
gino 156":2ol9nv1u ha detto:
Questo è lo speedmaster che i miei mi hanno regalato per i 18 anni:

my.php

E' stato questo orologio a farmi nascere la passione e non ne ho mai visto un altro con la ghiera in oro e il fondo color champagne (che io ho massacrato portando l'orologio ogni giorno). quando potrò mi comprerò uno speedmaster in versione più sportiva (e dunque più economica) magari con fondo blu e cinturino in pelle blu. Sono innamorato di questo orologio :love)

Bello... è un daydate anche lui mi pare dalla disposizione dei secondi, minuti, ore del cronografo... perche' dici massacrato? è graffiato o anche la maccanica ha qualche problema?

Non ha problemi di meccanica e il vetro è intatto, l'unico particolare graffiato è la ghiera che essendo in oro è piuttosto delicata ed io l'ho graffiata nell'uso quotidiano (non lo tolgo neanche per fare la manutenzione alla macchina infilando le braccia nel motore). Sono pochi graffi ma questo povero orologio non merita di essere maltrattato :mecry)

Personalmente gli orologi svizzeri sono forse la mia più grande passione.
Il mio modello preferito è l' EBERHARD CHRONO 4 che ho la gioia di possedere. Lo tratto come un buon vino, centellinandolo nell'utilizzo.
Un gioiello della tecnica con un design pulito ed elegante.
Si potrebbe andare avanti per ore.
Girard-perregaux, IWC, A.Langhe & sohne, audemars piguet, gerard piaget, Jaeger-LeCoultre, Patek Philippe, Vacheron Constantin, Gérald Genta.
O magari un bel reverso... fermiamoci che è meglio.
Vi amo, bastardi... :asd) :asd) :asd)