orologi breitling o??? info e consigli x gli amanti degli orologi

MAD147":296lb55z ha detto:
Personalmente gli orologi svizzeri sono forse la mia più grande passione.
Il mio modello preferito è l' EBERHARD CHRONO 4 che ho la gioia di possedere. Lo tratto come un buon vino, centellinandolo nell'utilizzo.
Un gioiello della tecnica con un design pulito ed elegante.
Si potrebbe andare avanti per ore.
Girard-perregaux, IWC, A.Langhe & sohne, audemars piguet, gerard piaget, Jaeger-LeCoultre, Patek Philippe, Vacheron Constantin, Gérald Genta.
O magari un bel reverso... fermiamoci che è meglio.
Vi amo, bastardi... :asd) :asd) :asd)

voli basso amico mio :asd)

Lo so. Ma che ci posso fare. Ho visto e sbavato dietro a certe bestioline da 35.000 eurozzi secchi e duri... E' più forte di me. Una volta hanno dovuto tirarm via a suon di calci da una vetrina su cui avevo visto un paio di gioiellini di cui sopra. Ah, dimenticavo. Se qualcuno di voi volesse regalarmene uno, io lo accetterei di buon grado :elio) :elio) :elio)
E vi ringrazierei anche tanto :nod) :nod) :nod)
No, fermi, vi prego, il valium no... AAAAAHHHHHH

@ Antos: ho dato un'occhiata alla tua foto gallery, segnatamente alla sezione Motorshow 2004. Ci sono andato anch'io. Hai per caso fatto il test drive alfa?
Io sì. Una goduria, anche se era un passenger test (non ti facevano guidare le crosswagon :wall) :wall) :wall) )

Io continuo per la mia strada...

avevo un breitling, come avete fatto notare e come mi ero accorto perdevo quasi 5 minuti al mese..
Poi presi un Rolex Submariner nero (anche se adesso sbavo dietro a quello verde)... :asd)
Successivamente mi è stato regalato un kinzle, non è un orologione, ma non sbaglia un colpo e posso portarlo senza dover guardarmi a destra e sinistra quando sono in giro e posso tenere comodamente il braccio sul finestrino... :crepap) :crepap)