orologi breitling o??? info e consigli x gli amanti degli orologi

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
48
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
qualcuno ha questi orologi o li conosce??

mi piacciono molto e ne vorrei uno :asd)
ne ho scelti un po dal sito

chrono avenger m1
hercules
chrono colt
super avenger
chrono avenger
chrono superocean

cosa sciegliereste? :p

crono colt veramente bello quello con cinturino in pelle blu scura e quadrante coordinato, cassa e corpo in acciaio ovviamente...

mio padre ha un brietling del '42 ma è un ricordo del nonno, è in cassaforte credo abbia molto valore, l'ho portato una volta sola e penso che il solo nome sia una garanzia.

quello del '42 mi ha impressionato per la leggerezza, e per il cinturino di pelle originale senza neanche una pieghetta... e si che nonno lo usava tutti i giorni per oltre 10 anni...

un Tag Heuer?

oppure un Officina Panerai...

perco credo costino una fortuna e sono introvabili...

814.jpg

:love) :love)

io sono un povero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha comprato un crono automatico brietling e ha grossi problemi di precisione.. mi sgarra di 40-50 secondi al mese..
fatto controllare in garanzia mi hanno detto che è tutto a posto..
la precisione dichiarata è di + o - 3 secondi al mese portandolo tutto il giorno..

peccato perchè l'orologio mi piace un sacco :mecry2) ...

è questo:

200598174453_Breitling.JPG

a casa ce ne sono 3...
cmq, i breitling, sono orologi che dovrebbero spaccare il secondo! Sono orologi nati per l'aviazione, per chi faceva le traversate dell'atlantico...
I rolex sono famosissimi (ne ha uno papi) per prendere un sacco di tempo ogni mese...

Re: orologi breitling

squalettoge":3aqjvyna ha detto:
qualcuno ha questi orologi o li conosce??

mi piacciono molto e ne vorrei uno :asd)
ne ho scelti un po dal sito

chrono avenger m1
hercules
chrono colt
super avenger
chrono avenger
chrono superocean

cosa sciegliereste? :p
sono un'appassionato di orologi... la tua domanda nob puo' avere una risposta giusta in assoluto.

Quando si sceglie un orologio questo anche non volendo parla di te.

IO per esmpio amo gli orologi meccanici, ed uso un g-shock solo quando il gioco diventa duro.

Amo gli omega perché sono uno sportivo, ma non disprezzo i rolex.

In mio possesso ho un omega speedmaster daydate, tag hueur Link professional serie limitata, 2 rolex (datejust e un submarnier), un omega anni 50, uno zenit anni 40.

Tutti orologi meccanici, dove la precisione non si ha dal quarzo (tranne per il casio, ma quello mi serve per lo sport), ma da meccanismi sofisticatissimi che li rendono oggetti unici.

Quindi, sta a scegliere... ed al tuo portafoglio.

questo è quello indosso solitamente:
35205000.jpg

o questo... solo che il mio differenzia un po' nella meccanica che lo rende ancora piu' preciso:
CT2111.BA0550.jpg

Paolo17":ehujz1tb ha detto:
io sono un povero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha comprato un crono automatico brietling e ha grossi problemi di precisione.. mi sgarra di 40-50 secondi al mese..
fatto controllare in garanzia mi hanno detto che è tutto a posto..
la precisione dichiarata è di + o - 3 secondi al mese portandolo tutto il giorno..

peccato perchè l'orologio mi piace un sacco :mecry2) ...

è questo:

http://www.147vrc.com/Public/data/paola ... itling.JPG

ma dai?? credevo fossero molto precisi.. a me piacciono molto gli orologi che nn sgarrano quindi mi sa che con questi.....

ieri volevo farmi dire due prezzi ed il rivenditore segnalato sul sito che ho praticamente sotto casa 'e chiuso x lavori :asd)

Questo è lo speedmaster che i miei mi hanno regalato per i 18 anni:

my.php

E' stato questo orologio a farmi nascere la passione e non ne ho mai visto un altro con la ghiera in oro e il fondo color champagne (che io ho massacrato portando l'orologio ogni giorno). quando potrò mi comprerò uno speedmaster in versione più sportiva (e dunque più economica) magari con fondo blu e cinturino in pelle blu. Sono innamorato di questo orologio :love)