ore 22:un vigliacco mi tampona e fugge

spiace per l'accaduto.. :fluffle)
nessuna giustificazione per chi, dopo aver causato danni a cose o persone, scappa.. non è un vigliacco, è proprio un figlio di puttana.. :nod)

ti auguro di trovarlo in giro.. in modo da fargli passare un brutto quarto d'ora.. o una brutta mezzore.. questo dipende da tè.. ;)

azz joker mi disp :fluffle)

max solidarietà! che gente che c'è in gire ....
se ti può consolare io mi sono trovato una bella rica da pargheggio lunca circa 50 cm sulla porta nateriore dx , purtoppo non so neanche chi ingrazioare :mad2)

appena ho un po di tempo vdo a vedere quanto mi costa sistemarla :mecry)

PaoloBitta87":t3mb3q0a ha detto:
nessuna giustificazione per chi, dopo aver causato danni a cose o persone, scappa.. non è un vigliacco, è proprio un figlio di puttana.. :nod)

ti auguro di trovarlo in giro.. in modo da fargli passare un brutto quarto d'ora.. o una brutta mezzore.. questo dipende da tè.. ;)
non sono il tipo che va in giro a farsi giustizia da sè: purtroppo, ingenuamente, appena dopo il botto ho fermato l'auto con le 4 frecce credendo che anche il tizio facesse altrettanto, poi son sceso con una pila ed ho guardato l'entità del danno, poi son partito alla ricerca del tizio che nel frattempo, circa 2 minuti non di più, era chissà dove. propendo per un ubriaco che forse neanche mi ha visto. riguardando ruota e paraurti mi dico di essere stato davvero fortunato perchè bastava mi centrasse un metro prima e mi prendeva in piena fiancata con rischio per l' incolumità del passeggero. dai, in fondo è andata bene perchè nè io ne mia moglie abbiamo riportato danni.
aggiungo solo che alcuni anni fa in un incidente di simile tipologia (un tizio esce da un incrocio mentre sopraggiungo e mi colpisce di striscio la fiancata) io mi fermai subito e lui pure, constatammo i danni e si risolse il tutto in un attimo.

joker66":1sdy8fos ha detto:
PaoloBitta87":1sdy8fos ha detto:

non sono il tipo che va in giro a farsi giustizia da sè: purtroppo, ingenuamente, appena dopo il botto ho fermato l'auto con le 4 frecce credendo che anche il tizio facesse altrettanto, poi son sceso con una pila ed ho guardato l'entità del danno, poi son partito alla ricerca del tizio che nel frattempo, circa 2 minuti non di più, era chissà dove. propendo per un ubriaco che forse neanche mi ha visto. riguardando ruota e paraurti mi dico di essere stato davvero fortunato perchè bastava mi centrasse un metro prima e mi prendeva in piena fiancata con rischio per l' incolumità del passeggero. dai, in fondo è andata bene perchè nè io ne mia moglie abbiamo riportato danni.
aggiungo solo che alcuni anni fa in un incidente di simile tipologia (un tizio esce da un incrocio mentre sopraggiungo e mi colpisce di striscio la fiancata) io mi fermai subito e lui pure, constatammo i danni e si risolse il tutto in un attimo.

senza voler sdrammatizzare, credo anche io che, nella sfiga.. ti sia andata bene dato che i danno sono comunque lievi in relazione alle dinamiche occorse.. :nod) .. poteva succedere di molto peggio.. all'auto e a chi era all'interno..

già ...
è il fatto cheil tizio sia fuggito che mi fa incazzare, non i 10 o 100 o 1000€ di danno: si è sottratto alle sue responsabilità.

Diabolmik2078":2ej3sy91 ha detto:
Mi spiace per l'iconveniente... :ka)

Come è finita? Ti tocca spendere molto?
Esatto alla fine quanto ti hanno chiesto per la riparazione?perchè sopra hai scritto che con 50 Euro ti lucidano il paraurti,ma vedendo le foto non mi sembrano graffi leggeri che vanno via con una lucidata,son graffi ben più profondi che han grattato via la plastica e la vernice.O no?

il carrozziere ( ne ho visitati 2 e mi hanno detto le stesse identiche cose ) mi ha detto che il paraurti si può lucidare con circa 50€ di spesa. per il cerchio occorre toglierlo e portarlo presso uno stabilimento ove lo sistemano come nuovo, spesa pari a circa 50-60€. appena possibile laverò l' auto in modo da vedere per bene il danno al paraurti e poi e valuterò il da farsi. il gommista, tra l' altro, mi offre auto sostitutiva gratis; tempo stimato per la lucidatura sarà di circa una giornata, mentre per la riparazione cerchio occorrerà circa una settimana, quindi forse la farò in inverno quando monto cerchi in acciaio + termiche ed il cerchio in lega potrà essere "medicato" a dovere.

joker66":2x6zo5b8 ha detto:
il carrozziere ( ne ho visitati 2 e mi hanno detto le stesse identiche cose ) mi ha detto che il paraurti si può lucidare...

Scusami ma mi sà che ti sei rivolto a degli emeriti incompetenti... sul nero hai poco scampo.. le righe si vedranno sempre, li' il trasparente ormai è arricciato, ci fai ben poco...
Certo una lucidata toglie un pò di patina ma non credo che sia lavoro da fare ad un'auto con poca vita alle spalle :OK)

Bah,scusa se mi permetto,non voglio mettere in dubbio niente o essere il pessimista ;) ,ma SECONDO ME con una lucidatura il paraurti non tornerà PERFETTO com'era prima,sempre che poi tu lo voglia perfetto o ti accontenti...
Io per una strisciatina nella tua stessa zona del paraurti che ho subito 2 giorni fa(e che stanno facendo di tutto per non ripagarmelo stì bastardi)2 carrozzieri mi han detto che c'è bisogno di riverniciare il pezzo se lo voglio identico a com'era prima e io lo voglio com'era prima!

francescoalfa":2sw2ggmg ha detto:
Luchino T.S.":2sw2ggmg ha detto:
2 carrozzieri mi han detto che c'è bisogno di riverniciare il pezzo se lo voglio identico a com'era prima e io lo voglio com'era prima!

:nod) ;)
Domani se puoi tieni aperto MSN che ti aggiungo e ti spiego il "danno" che mi ha provocato una DEFICENTE e che non mi vuol ripagare,così sento anche il tuo prezioso parere in fatto di carrozzeria. ;) :OK)

bah, vorreste dire che ho beccato 2 incompetenti su 2? ed entrambi con lo stesso prezzo? al limite ne contatterò un altro paio appena posso ma prima voglio lavare l' auto così da vedere per bene i danni.

joker66":3dd4l23j ha detto:
bah, vorreste dire che ho beccato 2 incompetenti su 2? ed entrambi con lo stesso prezzo? al limite ne contatterò un altro paio appena posso ma prima voglio lavare l' auto così da vedere per bene i danni.
Fai fare a loro...domandagli prima però se con la lucidatura che ti fanno ti torna perfetto come prima senza il minimo segno.Se però questo lavoro lo fai fare solamente per togliere il minimo indispensabile e non hai pretese che torni nuovo,quello è un altro discorso.

Luchino T.S.":2xm5iqk1 ha detto:
Domani se puoi tieni aperto MSN che ti aggiungo e ti spiego il "danno" che mi ha provocato una DEFICENTE e che non mi vuol ripagare,così sento anche il tuo prezioso parere in fatto di carrozzeria.

Certo :OK) anzi tempo fa ti avevo pure aggiunto ma mi sà che tu non hai ricambiato forse perchè non sapevi fossi io, del forum...

Luchino T.S.":2xm5iqk1 ha detto:
Fai fare a loro...domandagli prima però se con la lucidatura che ti fanno ti torna perfetto come prima senza il minimo segno.Se però questo lavoro lo fai fare solamente per togliere il minimo indispensabile e non hai pretese che torni nuovo,quello è un altro discorso.

Esatto... emergerà tutto a galla..

joker66":3kubbnrf ha detto:
il carrozziere ( ne ho visitati 2 e mi hanno detto le stesse identiche cose ) mi ha detto che il paraurti si può lucidare con circa 50€ di spesa. per il cerchio occorre toglierlo e portarlo presso uno stabilimento ove lo sistemano come nuovo, spesa pari a circa 50-60€. appena possibile laverò l' auto in modo da vedere per bene il danno al paraurti e poi e valuterò il da farsi. il gommista, tra l' altro, mi offre auto sostitutiva gratis; tempo stimato per la lucidatura sarà di circa una giornata, mentre per la riparazione cerchio occorrerà circa una settimana, quindi forse la farò in inverno quando monto cerchi in acciaio + termiche ed il cerchio in lega potrà essere "medicato" a dovere.

...beh dai con un centinaio di euro dovresti vedertela....non sono tanti ma cmq danno sempre fastidio :swear) !!!
Poteva andare peggio.... max solidarietà!
Ciao :ciao)

Fa sempre girare le palle subire delle situazioni così, certa gente dovrebbe mantenere la calma e essere più onesta.

L'importante è che non siano danni così gravi

:ciao)

joker66":2pwl5ns7 ha detto:
sono stato dai :carab) e mi han detto che dovevo chiamare il 112 restando sul posto, così verbalizzavano il tutto. la denuncia non si fa perchè di penale non c' è nulla. in un ipotetico incontro tre il tizio e me lui potrebbe negare tutto e dire che mi sto inventando tutto perchè non ho testimoni e la testimonianza di mia moglie non conterebbe nulla. in parole povere mi dovrò pagare i danni e basta. spero solo che ci fosse una telecamera all' incrocio, stasera lo saprò.

seguendo la loro logica allora tu potresti aprirgli la testa con un cric e resterebbe la tua parola contro la sua? naturalmente se sua moglie assiste mentre lo ammazzi non conta niente giusto?

ma manda a cagare pure loro..... in che paese di buffoni viviamo..... :KO)

Mi fanno arrabbiare di più queste risposte che l'azione da vigliacco di chi scappa.......