PaoloBitta87":1sdy8fos ha detto:
spiace per l'accaduto.. :fluffle)
nessuna giustificazione per chi, dopo aver causato danni a cose o persone, scappa.. non è un vigliacco, è proprio un figlio di puttana.. :nod)
ti auguro di trovarlo in giro.. in modo da fargli passare un brutto quarto d'ora.. o una brutta mezzore.. questo dipende da tè..
non sono il tipo che va in giro a farsi giustizia da sè: purtroppo, ingenuamente, appena dopo il botto ho fermato l'auto con le 4 frecce credendo che anche il tizio facesse altrettanto, poi son sceso con una pila ed ho guardato l'entità del danno, poi son partito alla ricerca del tizio che nel frattempo, circa 2 minuti non di più, era chissà dove. propendo per un ubriaco che forse neanche mi ha visto. riguardando ruota e paraurti mi dico di essere stato davvero fortunato perchè bastava mi centrasse un metro prima e mi prendeva in piena fiancata con rischio per l' incolumità del passeggero. dai, in fondo è andata bene perchè nè io ne mia moglie abbiamo riportato danni.
aggiungo solo che alcuni anni fa in un incidente di simile tipologia (un tizio esce da un incrocio mentre sopraggiungo e mi colpisce di striscio la fiancata) io mi fermai subito e lui pure, constatammo i danni e si risolse il tutto in un attimo.