ordino CSC ma dubbi su convenzione...(arrivato - MONTATO!!!)

better_vr":m3ctxsxx ha detto:
tenete presente quello che vi ho scritto riguardo quello che vorrei come cambiamento (non troppo marcato) del suono... Risponde a quello che ho chiesto???
Solo col terminale ottieni proprio questo :nod) :OK)

306 Maxi":18frcm62 ha detto:
better_vr":18frcm62 ha detto:
tenete presente quello che vi ho scritto riguardo quello che vorrei come cambiamento (non troppo marcato) del suono... Risponde a quello che ho chiesto???
Solo col terminale ottieni proprio questo :nod) :OK)
capito... Perchè avevo letto il racconto di mancio e sentendo che la sua sembrava un ferrari mi ero preoccupato... :D

si ma la mia è una gta...
già da originale fa un burdello esagerato...
ovvio che con il csc diventa assurda...
calcola poi che non sono abituato (ho sempre avuto diesel....) e che uno scarico per la gta è studiato apposta...è un 3200!!! ;)

sul 1.6 dovresti ottenere ciò che vuoi... :nod) :nod) :nod)

si, si, sul 1.6 con una marmitta, specialmente se installata da poco e fredda, te ne accorgi solo te che l'hai, gli altri sentono più rumore ma l'auto sembra ancora originale, senza dare fastidio o dare nell'occhio

147jet":dsorm8qz ha detto:
si, si, sul 1.6 con una marmitta, specialmente se installata da poco e fredda, te ne accorgi solo te che l'hai, gli altri sentono più rumore ma l'auto sembra ancora originale, senza dare fastidio o dare nell'occhio
Ecco grazie, questo è proprio quello che volevo dire... :OK)

gilbemonster":gbephye9 ha detto:
riesumo il post.....lo scarico e omologato?se si rilasciano certificazione?

si a entrambe le domande.

p.s.
torno ora dalla tangenziale fatta tutta a finestrini aperti...
queste sono le cose che ti fanno dire: che mi frega della benzina...ah...che sound... :love) :love) :love)

allora procedo... cosa nn si fa per un po di sound....

gilbes.jpg

5terrefirma.jpg

s4rleovince.jpg