Vorrei spiegare a tutti che ho cercato di riassumere il più possibile da cosa viene determinato il prezzo del prodotto finale in un processo produttivo, omettendo tantissime cose ed esemplificando certo troppo, ma per non dilungarmi in un discorso che come teknomotion sa di sicuro è ben più prolisso ed articolato. Non credevo di dovermi dilungare in un discorso di produzione e marketing, ho solo cercato di evidenziare il fatto che i listini prezzi cambiano di fatto, e che è dovuto a molti fattori che influenzano la creazione del prezzo finale. Ma inesattezze, credetemi, proprio non ne ho dette; e fidatevi, che queste cose le so.
x giangirm: infatti non parlavo solo del materiale.
x gigiuz: grazie, ho cercato di riassumere.
x tecnomotion: P.S. Ovvio, l'inflazione aumenta di anno in anno... Cmq sono abbastanza informato su queste cose, e con questo clima di diffidenza gli affari ne risentono ancora di più, con tutta una serie di conseguenze che stiamo vedendo e che vedremo ancora, temo. Spero di sbagliarmi, sul serio!
Un saluto a tutti, raga!
x giangirm: infatti non parlavo solo del materiale.
x gigiuz: grazie, ho cercato di riassumere.
x tecnomotion: P.S. Ovvio, l'inflazione aumenta di anno in anno... Cmq sono abbastanza informato su queste cose, e con questo clima di diffidenza gli affari ne risentono ancora di più, con tutta una serie di conseguenze che stiamo vedendo e che vedremo ancora, temo. Spero di sbagliarmi, sul serio!
Un saluto a tutti, raga!