Solo col terminale ottieni proprio questo :nod) :OK)better_vr":m3ctxsxx ha detto:tenete presente quello che vi ho scritto riguardo quello che vorrei come cambiamento (non troppo marcato) del suono... Risponde a quello che ho chiesto???
Solo col terminale ottieni proprio questo :nod) :OK)better_vr":m3ctxsxx ha detto:tenete presente quello che vi ho scritto riguardo quello che vorrei come cambiamento (non troppo marcato) del suono... Risponde a quello che ho chiesto???
capito... Perchè avevo letto il racconto di mancio e sentendo che la sua sembrava un ferrari mi ero preoccupato...306 Maxi":18frcm62 ha detto:Solo col terminale ottieni proprio questo :nod) :OK)better_vr":18frcm62 ha detto:tenete presente quello che vi ho scritto riguardo quello che vorrei come cambiamento (non troppo marcato) del suono... Risponde a quello che ho chiesto???
Ecco grazie, questo è proprio quello che volevo dire... :OK)147jet":dsorm8qz ha detto:si, si, sul 1.6 con una marmitta, specialmente se installata da poco e fredda, te ne accorgi solo te che l'hai, gli altri sentono più rumore ma l'auto sembra ancora originale, senza dare fastidio o dare nell'occhio
gilbemonster":gbephye9 ha detto:riesumo il post.....lo scarico e omologato?se si rilasciano certificazione?
E qui quoto :nod)gilbemonster":20wb1z3y ha detto:che spettacolo di foto!!! sulla pioggia oltretutto