FEBIO5":18kf3hkv ha detto:ottimo lavoro!! :OK)
i cerchi sono da 17 ?
Alfista88":1gf6jak4 ha detto:un mio amico ha il d2 sulla punto e me lo ha sconsigliato perchè veramente troppo troppo duro!
nasona sport":3qw76c73 ha detto:ciao rugantino allora come ti trovi con l asseto della d2?spero bene vero?sono stati i miglior soldi spesi.e davvero una goduria.ma tu hai quello con la regolazione con quella chiave a dadino che va nel duomo?se si a quanto l hai messo avanti e dietro?che regolazione su 36 disponibile?grazie.comunque una foto per intera con l assetto montato era d obbligo.ciaoooooo
presta":2fc0zupt ha detto:Alfista88":2fc0zupt ha detto:un mio amico ha il d2 sulla punto e me lo ha sconsigliato perchè veramente troppo troppo duro!
vuol dire che non ha mai sentito altro, fidati![]()
nasona sport":2bqj558d ha detto:12 scatti in durezza?ok grazie.come assetto e davvero da paura vero?avere piu camber?cioe come?ciaoooo
Alfista88":2nat8ee5 ha detto:presta":2nat8ee5 ha detto:Alfista88":2nat8ee5 ha detto:un mio amico ha il d2 sulla punto e me lo ha sconsigliato perchè veramente troppo troppo duro!
vuol dire che non ha mai sentito altro, fidati![]()
presta vuoi dirmi che ce ne sono di più duri?beh forse sarà xk quel mio amico ha abbassato di - 7 e quindi gli ammo non lavorano...sicuramente però,se si monta un ghiera bisogna abbassarla a terra !!!! :lol: :love)