Ordinata la mia prima Alfa Romeo!!!

economo29":1p11u4nw ha detto:
cmq io avrei evitato il FAP e i sensori parcheggio, con quei soldi avrei messo o la pelle sportiva oppure gli XENON con lavafari

Cmq makkina stupenda

La pelle a me più di tanto non piace oltre ad essere molto delicata e poi l'alfatex nero lo trovo molto bello...
Per quanto riguarda gli XENON li trovo abbastanza inutili e dispendiosi nel caso in cui ci sia da sostituire un faro...

Invece il FAP, considerando le norme sempre più restrittive (anche per i diesel) mi permette di viaggiare quasi sempre...
I sensori parcheggio visto la non proprio ottima visuale posteriore li trovo molto utili...
 
Earendil":1vig2k0z ha detto:
economo29":1vig2k0z ha detto:
cmq io avrei evitato il FAP e i sensori parcheggio, con quei soldi avrei messo o la pelle sportiva oppure gli XENON con lavafari

Cmq makkina stupenda

La pelle a me più di tanto non piace oltre ad essere molto delicata e poi l'alfatex nero lo trovo molto bello...
Per quanto riguarda gli XENON li trovo abbastanza inutili e dispendiosi nel caso in cui ci sia da sostituire un faro...

Invece il FAP, considerando le norme sempre più restrittive (anche per i diesel) mi permette di viaggiare quasi sempre...
I sensori parcheggio visto la non proprio ottima visuale posteriore li trovo molto utili...

se tu la pensi così va bene :culo)
 
un'altra Q2 un Veneto.......

Ciao :p :ciao)

Hai scelto una gran 147. :OK) :OK) :OK)

Gran motore, vedrai che soddisfazioni. :elio)

Non ti resta che attenderla. :nuovi010)

Dura l'attesa hee. :matto)

:alfa)
 
Earendil":1w18nv0m ha detto:
Durissima l'attesa... :wall)

Anche perchè io me l'aspettavo per dopo un mese, massimo dopo un mese e mezzo ma qui stiamo superando i due mesi... :swear) :mecry2)

bhè io per altro ho aspettato 75gg. :asd)
 
Speriamo ti arrivi presto! Si vede che te la stanno costruendo da zero... :asd)
Intanto complimenti per la scelta! :OK)

Saluti da Vicenza ;)
 
Top