Ordinata la mia prima Alfa Romeo!!!

Earendil

Nuovo Alfista
15 Aprile 2007
65
0
6
Abano Terme (Padova)
Buongiorno a tutto il forum! :)
Cercando info riguardo Alfa ho trovato questo forum con cui volevo condividere un amore comune... ;)
Eh si...dopo anni in cui ammiravo la 147... :love)
Dopo anni che guidavo la 156 di mio padre... :drive)
Alla fine ce l'ho fatta... :champion)
Mi sono comprato la mia prima ALFA ROMEO... :alfa)
La scelta è caduta sulla 147 Q2, colore Nero Carbonio... :cuore)

Quando sono andato in un concessionario e l'ho vista e provata è stato amore a prima vista... :love)

L'ho ordinata circa 20 giorni fa e dovrò attendere ancora fino a oltre la metà di maggio, ma praticamente un giorno si e l'altro pure telefono in concessionario per vedere se è possibile accelerare i tempi... :hone) :p

Ha già quasi tutto di serie, gli unici optional che ho inserito sono:
- vernice metalizzata
- antifurto
- bluetooth
- filtro antiparticolato
- sensori parcheggio
- comandi telefono - autoradio al volante

Non sto nella pelle...non vedo l'ora di averla fra le mani... :yep)
 
complimenti per la scelta,la Q2 e' stupenda....poi con quei cerchi... :love) e con il differenziale... :sbav) ...cmq l antiparticolato non l avrei messo...avrei speso i soldi per qualke altro optional... :OK)
 
COMPLIMENTONI GRAN ACQUISTO DAVVERO...non avrei solo messo il fap e magari avrei messo gli interni in pelle...magari sportiva :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Però bellissima auto davvero COMPLIMENTI ANCORA poi se magari i cerchi non ti dovessero piacere FAMMI UN FISCHIO :D :D :D :D
 
Ciao..complimenti per la scelta :OK) ...ma a te hanno fatto pagare i comandi al volante? A me risultavano compresi :confusbig)
La mia Q2 compie 1 mese sabato 21 ed ora ho 3400 km...si è slegata molto (l'ho slegata molto :asd) ) e devo dirti che ora è molto più fluida...e devo ancora farne di strada x migliorare di più le prestazioni...sotto i 2000 giri è tranquilla, poi dai 2000 ai 4000/4500 giri dà il massimo!! Non ero abituato a gestire 150 cavalli e sono rimasto entusiasta del "tiro" che ha in 4a ed in 5a marcia quando appunto sei tra i giri che ti dicevo prima...in curva poi..sono reduce da vacanza in Umbria dove è tutta una curva e non c'è nessuno per strada...fantastico! :X)

Complimenti ancora e benvenuto tra i Q2isti ed Alfisti in generale :welcome)

Buon Alfa a tutti...
 
la q2 l'ho provata alla presentazione in una strada in salita e piena di curve e' incollata alla strada il 150 cv sulla 147 e' veramente divertente e piu' che sufficente,forse sulla gt ci vorrebbe qualche cavallo in piu'.ottima scelta e sicuramente la piu' bella tra le sue concorrenti :sbav) :OK)
 
Top