Ordinata GT! [era: anche MacGeek diventa GTista?]

Ordinata!

(prima della grande notizia rispondo a squalettoge: no che non cambio idea, sono un testone io! :asd) l'antifurto comunque non mi serve, l'auto la parcheggio sempre o in cortile a casa o nel parcheggio sotterraneo al lavoro da mio padre... non sta mai per strada :OK))

Come ho anticipato stamattina, ho fatto qualche piccola modifica all'allestimento, togliendo il pack inverno e aggiungendo un paio di cosette.

Configurazione finale:

GT 2.0 JTS Selespeed Distinctive
Colore esterno: Rosso Radicofani
Colore interni: Pelle Cuoio

Optional:
- Vetri privacy
- Tergilavafari
- Vernice metallizzata
- Fari xenon
- Alzasedile lato passeggero
- Sensori di parcheggio
- Cerchi 18"
- Pack clima
- Sigla motorizzazione

Totale: 27.793,55 Euro
Valore di ripresa a Ottobre 2006: 24.312 Euro

Consegna per ottobre.

allora, ho ritirato ieri la macchina:
confermo
ho montato lo xeno e mi hanno obbligato a montare i lavafari,ma non mi hanno mai parlato di montare obbligatoriamente i sedili riscaldati (che avrei montato se fossero stati anche rinfrescvati :-D )
quindi ho xeno e lavafari senza sedili riscaldati.
ciaooooooooooo

Ti ringrazio per la conferma, il furbetto ci aveva provato a rifilarmeli senza chiedere, tanto che pensavo fossero obbligatori... stamattina mi sono impuntato e me li sono fatti levare :OK) viva il :culo) freddo! :A)

complimenti tutte ottime macchine continua così

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

R.R.GT":1l2r5fee ha detto:
complimenti tutte ottime macchine continua così

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Senza dubbio, fai conto che la GT sarà la dodicesima Alfa Romeo in casa mia, e che abbiamo sempre avuto solo Alfa o Fiat (tre anni fa ero anche uno STILOso... con una Stilo Abarth) :OK)