Ordinata GT! [era: anche MacGeek diventa GTista?]

arefaldi":341bgai3 ha detto:
dimenticavo: che tonalità è il rosso radicofani? + chiaro del mio?

Rosso Radicofani
100_0287.JPG

Rosso Brunello
AlfaGTtestdrive(2).jpg

AlfaGTtestdrive(3).jpg

Il Rosso Brunello si dovrebbe avvicinare al Rosso Siena, di cui non ho foto. Quindi sei pregato di inserirle... :asd) :asd) :asd) :OK)

In sequenza sull'Alfa GT il colore rosso scuro metallizzato ha seguito le seguenti trasformazioni:
1) Rosso Brunello
2) Rosso Siena
3) Rosso Radicofani

prendi il 3.2 se hai bollo ed assicuraizone gratis!!!!
io la prenderei blu daytona o come diavolo si chiama il blu elettrico :asd) con i 18 forse i vetri neri gli xeno l'antifurto e stop :asd)

squalettoge":3b598prc ha detto:
prendi il 3.2 se hai bollo ed assicuraizone gratis!!!!
io la prenderei blu daytona o come diavolo si chiama il blu elettrico :asd) con i 18 forse i vetri neri gli xeno l'antifurto e stop :asd)

si anch'io se se se se se :culo) :culo)

Ma il rosso Radicofani è diverso dal rosso Alfa? :confusbig)
Dalla foto mi sembra diverso? :confusbig) Più scuro

R.R.GT":2vylgtem ha detto:
Ma il rosso Radicofani è diverso dal rosso Alfa? :confusbig)
Dalla foto mi sembra diverso? :confusbig) Più scuro

Beh, il Rosso Alfa è pastello, mentre il Rosso Radicofani è metallizzato...
Dovrebbe essere anche un pò più scuro.
:OK)

Grazie ancora a tutti per le risposte!

Per quanto riguarda il pack inverno, a me è stato conteggiato separatamente ai lavafari, ma è stato incluso senza che lo chiedessi. Cercherò quindi di farmelo togliere, visto che dei sedili riscaldati non me ne può fregare di meno, io adoro il freddo :OK)

Per chi chiedeva del prezzo, è IVA, immatricolazione e tutto incluso, è il prezzo finale! Lo sconto dovrebbe essere circa del 25%, anche se non mi sono messo a calcolarlo precisamente. E per nivomat che si preoccupava del valore di rivendita, Fiat Auto si impegna a ricomprarmi la GT a ottobre 2006 a 24.110 euro, quindi il problema non si pone :A)

La 156: Fiat Auto me la ricompra questo ottobre a 15.596,25 euro.

Alcune foto di GT rosso radicofani:
http://www.alfaromeogtclub.nl/ARGT16/ARGT16.htm (questa è identica a come la voglio prendere io, Selespeed a parte)

e43e900e6a.jpg

08ca9da64e.jpg

32d948fe52.jpg

RougeRadicofani.jpg

Ma non è sempre il Rosso Siena presente a listino col nome modificato in Radicofani??? O cambia proprio la tonalità di colore? :aeh)

Aggiornamento

Tra un paio d'ore vado a firmare l'ordine definitivo :26)

Modifiche dell'ultim'ora: cercherò di farmi eliminare l'optional 350 (pack inverno) se possibile, visto che solo l'idea di un sedile che si scalda mi fa ribrezzo, io voglio il :culo) fresco, adoro la pelle gelata d'inverno :elio). Farò invece aggiungere l'alzasedile lato passeggero, i vetri privacy (mi ha convinto mio padre) e anche la sigla motorizzazione, adoro la targhetta Selespeed con la scritta in corsivo :OK)

Per scaramanzia modificherò il titolo solo quando tornerò a casa dopo aver firmato :tiè)

poi ci sarà la parte più dura, ovvero aspettare la consegna fino a ottobre...

yugs":2lt1e8ht ha detto:
Ma non è sempre il Rosso Siena presente a listino col nome modificato in Radicofani??? O cambia proprio la tonalità di colore? :aeh)

No, cambia il colore, il Rosso Siena/Rosso Brunello (codice 117) era molto scuro, quasi marrone/prugna, il Rosso Radicofani (codice 263) mi sembra più simile al vecchio Rosso Proteo come tonalità - tra l'altro lo compro sulla fiducia, perché non l'ho mai visto dal vivo :p

MacGeek":1pqx1wyw ha detto:
yugs":1pqx1wyw ha detto:

No, cambia il colore, il Rosso Siena/Rosso Brunello (codice 117) era molto scuro, quasi marrone/prugna, il Rosso Radicofani (codice 263) mi sembra più simile al vecchio Rosso Proteo come tonalità - tra l'altro lo compro sulla fiducia, perché non l'ho mai visto dal vivo :p

Capito! :OK) Non ti passa più fino ad ottobre cmq... :?:

Ciao mac Geek...sono uno stiloso quasi alfista...di Torino,ci eravamo parlati una volta sul foruma stilo.tu avevi l'abarth se nn ricordo male....
Volevo chiederti.....ma hai fatto un formula con l' alfa x poter sapere quanto ricavi dalla tua?
Io vorrei passare in GT al più presto ma facendo molti km.....cambio la macchina ogni 2 anni.......

MacGeek":184dyc93 ha detto:
yugs":184dyc93 ha detto:

Sì, confermo che il rosso radicofani non è molto diverso dal rosso proteo (è un po' più scuro e meno brillante), mentre il rosso siena secondo me era perfetto per la GT (dico era perché credo non sia più disponibile). Ecco una foto che lo "dimostra" (un socio la riconoscerà! :elio) ).

GT_Rosso_Siena.jpg

Alfa_lover":ws8cupv0 ha detto:
Ciao mac Geek...sono uno stiloso quasi alfista...di Torino,ci eravamo parlati una volta sul foruma stilo.tu avevi l'abarth se nn ricordo male....
Volevo chiederti.....ma hai fatto un formula con l' alfa x poter sapere quanto ricavi dalla tua?
Io vorrei passare in GT al più presto ma facendo molti km.....cambio la macchina ogni 2 anni.......

Esatto, sono io, ho avuto la Stilo Abarth color grigio sassi dal 16 ottobre 2002 al 25 ottobre 2003 :p

E' un sistema un po' particolare il mio, riservato a funzionari e dirigenti del Gruppo Fiat... comunque semplificando molto potremmo paragonarlo a un Formula. In pratica quando ordino l'auto, oltre al prezzo di vendita mi dicono già a quanto me la ricomprano passato l'anno di durata del sistema. Nel mio caso la quotazione è indipendente dal kmetraggio, penso che per il Formula invece ci sia un kmetraggio massimo da rispettare per avere quel valore di ripresa...

Grazie x l'informazione...perchè dopo le ferie volevo fare il grandepasso.la mia stilo ha già due anni e mi sono innamorato del Gt.... :OK) :OK)
SOPPRATTUTTO LA MIA RAGAZZA che nn parla d'altro ehehehhehe
e volevo valutare di fare un formula......vediamo....Mi sa che per ora attendo con te ....ehehheheheheh

vedo che nn ti smuovi dal colore scelto :D

e neppure dalla motorizzazione

x gli interni invece?? :D

mettici antifurto gi che ci sei..

bello socnto anche io anche io :D