Ebbene si, la probabilità è molto alta, rischiate di trovare un rompiscatole come me tra di voi :asd)
Mi sono fatto fare stasera il preventivo:
GT 2.0 JTS Selespeed Distinctive
Colore esterno: Rosso Radicofani metallizzato
Colore interni: Pelle cuoio
Optional:
- lavafari
- vernice metallizzata
- fari allo xenon
- pack inverno
- sensore di parcheggio posteriore
- cerchi in lega 18" a raggi 225/40
- pack clima
Vorrei solo alcuni chiarimenti prima di firmare l'ordine definitivo questo venerdì:
- Pack inverno: nella descrizione dice: "ugelli tergicristallo riscaldati, riscaldamento e regolazione sedili ant." - cosa intendono esattamente con quel regolazione sedili anteriori? che l'alzasedile lato passeggero è incluso? che c'è qualche tipo di regolazione elettrica? :aeh)
- Vetri privacy: per il momento non li ho inclusi, ma sarei curioso di vedere che effetto fanno su una GT rossa, e di quanto sono oscurati (preferirei evitare l'effetto "Punto Van" :OK))
Se mi verrà in mente qualcos'altro integrerò, per il momento ringrazio tutti in anticipo :ciao)
Mi sono fatto fare stasera il preventivo:
GT 2.0 JTS Selespeed Distinctive
Colore esterno: Rosso Radicofani metallizzato
Colore interni: Pelle cuoio
Optional:
- lavafari
- vernice metallizzata
- fari allo xenon
- pack inverno
- sensore di parcheggio posteriore
- cerchi in lega 18" a raggi 225/40
- pack clima
Vorrei solo alcuni chiarimenti prima di firmare l'ordine definitivo questo venerdì:
- Pack inverno: nella descrizione dice: "ugelli tergicristallo riscaldati, riscaldamento e regolazione sedili ant." - cosa intendono esattamente con quel regolazione sedili anteriori? che l'alzasedile lato passeggero è incluso? che c'è qualche tipo di regolazione elettrica? :aeh)
- Vetri privacy: per il momento non li ho inclusi, ma sarei curioso di vedere che effetto fanno su una GT rossa, e di quanto sono oscurati (preferirei evitare l'effetto "Punto Van" :OK))
Se mi verrà in mente qualcos'altro integrerò, per il momento ringrazio tutti in anticipo :ciao)