Ordinata Giulietta 2.0 Jtdm: Scelta giusta??

forse non avete capito che lui l'ha avuta gratis, in quanto il padre è dirigente fiat
 
ayrtonmagic":8ycktycl ha detto:
forse non avete capito che lui l'ha avuta gratis, in quanto il padre è dirigente fiat
si lo sappiamo (almeno io) per questo gli consigliavamo la quadrifoglio verde. Però se volesse rivenderla a breve ha fatto benissimo a prenderla jtd.
 
peppovich":uskdjv99 ha detto:
Ma 15 km al giorno vuol dire circa 5.000 all'anno per andare a lavoro...triplicali pure e arrivi a 15.000 annui..
a conti fatti hai fatto non male, malissimo (secondo me)!! considerato anche il maggior costo di listino, assicurazione e manutenzione..

Ero indeciso tra la Giulietta Q.V. e la Giulietta 2.0 Jtd. Vista la scarsa percorrenza dell'auto precedente (avevo una 147 diesel 120cv) ho optato per la Q.V. Risultato? In 3 mesi ho quasi percorso i km che percorrevo in un anno.

A quel punto mi sono posto 2 quesiti:

1)Faccio più km perchè la Q.V. impiega meno tempo a percorrere la medesima distanza?

2)Faccio più km perchè con la Q.V. mi diverto di più a percorrere la medesima distanza?

La risposta ufficiale è: non lo sò, ma ne deriva che "la distanza percorsa è direttamente proporzionale ai cv sotto il cofano".

Ora mi chiedo: ma se andassi sempre in giro in modalità "Dynamic"... farei ancora più km?!?! Risposta: Basta farsi domande!
 
ayrtonmagic":3ajuveh3 ha detto:
forse non avete capito che lui l'ha avuta gratis, in quanto il padre è dirigente fiat


sisi la macchina ce l'ho gratis,ma la QV non ce la danno XD altrimenti avrei preso quella ovvio.....io infatti chiedevo a livello di prestazioni,perchè avendola gratis meglio diesel che consuma poco
 
Jimmy__Presley":16zospbt ha detto:
devo usarla tutte le mattine,fare 15 chilometri al giorno....'ho presa bianca,interni rossi in pelle,cerchi da 18'' a turbina,navigatore,premium pack

Domando a tutti i presenti: ma utilizzare un diesel con accendi-spegni da 7,5 km l'uno (andata e ritorno) non significa andare quasi sicuramente incontro a rogne col filtro antiparticolato?
 
Ciao, guarda quel motore c'è l'ho sotto la 159 e per il momento nessun problema. Anzi secondo me va molto bene. Ti suggerisco comunque di utilizzarlo anche per altri percorsi, non vorrei che avessi problemi con il filtro antiparticolato. Con quei km, magari in percorso urbano, non riesci a fare la rigenerazione quando ne ha bisogno.
 
Jimmy__Presley":1namn2fs ha detto:
ayrtonmagic":1namn2fs ha detto:
forse non avete capito che lui l'ha avuta gratis, in quanto il padre è dirigente fiat
sisi la macchina ce l'ho gratis,ma la QV non ce la danno XD altrimenti avrei preso quella ovvio.....io infatti chiedevo a livello di prestazioni,perchè avendola gratis meglio diesel che consuma poco

Con l'utilizzo che ne farai tu,non credo proprio..non farai neanche in tempo a scaldarla...ed occhio al DPF ;)
 
lelesch81":3q1msu1p ha detto:
SS 65 is my home":3q1msu1p ha detto:
15 km al giorno, auto Fiat gratis...

500 Abarth... ;)

Solitamente le Abarth non sono comprese nelle auto per i dirigenti/dipendenti Fiat


a no?? perchè io volevo un'Abarth alposto della MiTo il prossimo anno.....credevo fossero comprese,però non mi sono mai informato.
 
Jimmy__Presley":a5kanzp1 ha detto:
lelesch81":a5kanzp1 ha detto:
SS 65 is my home":a5kanzp1 ha detto:
15 km al giorno, auto Fiat gratis...

500 Abarth... ;)

Solitamente le Abarth non sono comprese nelle auto per i dirigenti/dipendenti Fiat


a no?? perchè io volevo un'Abarth alposto della MiTo il prossimo anno.....credevo fossero comprese,però non mi sono mai informato.


penso proprio di no
 
Top