si lo sappiamo (almeno io) per questo gli consigliavamo la quadrifoglio verde. Però se volesse rivenderla a breve ha fatto benissimo a prenderla jtd.ayrtonmagic":8ycktycl ha detto:forse non avete capito che lui l'ha avuta gratis, in quanto il padre è dirigente fiat
peppovich":uskdjv99 ha detto:Ma 15 km al giorno vuol dire circa 5.000 all'anno per andare a lavoro...triplicali pure e arrivi a 15.000 annui..
a conti fatti hai fatto non male, malissimo (secondo me)!! considerato anche il maggior costo di listino, assicurazione e manutenzione..
ayrtonmagic":3ajuveh3 ha detto:forse non avete capito che lui l'ha avuta gratis, in quanto il padre è dirigente fiat
Jimmy__Presley":16zospbt ha detto:devo usarla tutte le mattine,fare 15 chilometri al giorno....'ho presa bianca,interni rossi in pelle,cerchi da 18'' a turbina,navigatore,premium pack
Jimmy__Presley":1namn2fs ha detto:sisi la macchina ce l'ho gratis,ma la QV non ce la danno XD altrimenti avrei preso quella ovvio.....io infatti chiedevo a livello di prestazioni,perchè avendola gratis meglio diesel che consuma pocoayrtonmagic":1namn2fs ha detto:forse non avete capito che lui l'ha avuta gratis, in quanto il padre è dirigente fiat
SS 65 is my home":3bwl9tjt ha detto:15 km al giorno, auto Fiat gratis...
500 Abarth...
lelesch81":3q1msu1p ha detto:SS 65 is my home":3q1msu1p ha detto:15 km al giorno, auto Fiat gratis...
500 Abarth...
Solitamente le Abarth non sono comprese nelle auto per i dirigenti/dipendenti Fiat
Jimmy__Presley":a5kanzp1 ha detto:lelesch81":a5kanzp1 ha detto:SS 65 is my home":a5kanzp1 ha detto:15 km al giorno, auto Fiat gratis...
500 Abarth...
Solitamente le Abarth non sono comprese nelle auto per i dirigenti/dipendenti Fiat
a no?? perchè io volevo un'Abarth alposto della MiTo il prossimo anno.....credevo fossero comprese,però non mi sono mai informato.